per quanto riguarda gli screen hai settato qualcosa(frequenza cpu ecc) o hai lasciato tutto com'era? e la luminosità? hai provato qualche kernel alternativo o pensi che quello che ha su sia il più oppurtuno soprattutto per il discorso autonomia?
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda gli screen hai settato qualcosa(frequenza cpu ecc) o hai lasciato tutto com'era? e la luminosità? hai provato qualche kernel alternativo o pensi che quello che ha su sia il più oppurtuno soprattutto per il discorso autonomia?
Ho già risposto nella pagina precedente... tutto a default.. nessun kernel alternativo.. tanto vale rimetto la CM9
ma ho letto prima che è possibile modificare la dimensione dei soft keys, ma o sono rincojonito io (probabile), ma non ci riesco! qualcuno c'è riuscito? cmq nn si sa quanto viaggia questa rom!! xo mi mancano i tasti + piccolini!!
Non mi sta facendo impazzire questa rom, durata batteria buona si ma i colori fanno un pò schifo almeno nel mio schermo..
tornerò alla cm mi sà
La sto testando solo stock .. senza effetti speciali..
Ho fatto lo stesso uso che faccio in genere con CM9 e come si vede dalle 7 di stamattina ad ora sono al 45%
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gyn cosa dici, torniamo alla cm domani? ihihihi :D