Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
Oggi è apparso aggiornamento dell'applicazione franco. Nel changelog se ho letto bene ha risolto il salvataggio dei colori al boot. Ora xhecriavvio provo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo ancora non va, nemmeno dopo l'aggiornamento..
-
Quote:
EugeRs
Purtroppo ancora non va, nemmeno dopo l'aggiornamento..
contatto il developer..vediamo che dice
-
Ha di nuovo riaggiornato dopo che lo ho contattato.. Consiglia di disinstallare l'applicazione e reinstallarla
-
Quote:
shevuzzo
Colormultiplers Red: 306 Green: 257 Blue: 340
Gamma Red:-2 Green:0 Blue:3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scusate...una domanda sicuramente stupida......ma alzando così tanto le impostazioni dei colori....c'è anche un aumento di consumo di batteria??
-
Quote:
1carpediem0
Scusate...una domanda sicuramente stupida......ma alzando così tanto le impostazioni dei colori....c'è anche un aumento di consumo di batteria??
Certo.... Infatti franco consiglia dei settaggi tendenti al basso
-
Quote:
kakashi844
Certo.... Infatti franco consiglia dei settaggi tendenti al basso
Ok grazie....allora ritorno ai colori del Franco...meno brillanti sicuramente però almeno salvo la batteria!
-
La differenza di consumo si batteria non è cosi evidente come la differenza di colori. Sinceramente abbiamo in mano un super amoled hd, sfruttiamolo!
-
Quote:
giupa87
La differenza di consumo si batteria non è cosi evidente come la differenza di colori. Sinceramente abbiamo in mano un super amoled hd, sfruttiamolo!
Sicuro Giupa..?...più che altro perché io ho l'abitudine a tenere la luminosità alta (60-70%).....di conseguenza nn vorrei che la differenza a quel punto diventi sostanziale!!...
-
Quote:
shevuzzo
Colormultiplers Red: 306 Green: 257 Blue: 340
Gamma Red:-2 Green:0 Blue:3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
quindi consigliate questa configurazione? Qualcun altro ha fatto prove con settaggi diversi?? :)
-
Quote:
1carpediem0
Sicuro Giupa..?...più che altro perché io ho l'abitudine a tenere la luminosità alta (60-70%).....di conseguenza nn vorrei che la differenza a quel punto diventi sostanziale!!...
Se li setti bene i colori, con i valori + o - che ti abbiamo dato non c è bisogno che tieni la luminosità cosi alta. Mettila in automatico e vedrai che anche all interno dove la luminositá automatica verrá tenuta bassa lo schermo sarà sempre brillante. Prova ;)