Visualizzazione stampabile
-
Se non domani proprio una prossima anche perché faccio passare almeno 24h prima di effettuare il test..comunque installi battery benchmark..setti solo reti 2G da impostazioni..luminosità al 35%..attivi tutte le connessioni bluetooth.GPS ecc e dal programma scegli il test sul 5% della batteria..e aspetti che finisce senza far spegnere il display...enjoy:-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In download nightly 8 giugno..nuovo test per domani
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
ecco dei dati che illustrano i migliorameni o i peggioramenti della durata della batteria di quasi ogni nightly che uscirà:
test effettuati allo stesso modo per ogni versione..
abbiamo avuto un incremento della batteria rispetto alla nightly 28 con la nightly 30 maggio del 14,66%..
Più è alto più è longeva la durata..
Cyano 528 =230
Cyano 529 =232
Cyano 530 =264
Cyano 604 + leankernel 3.8 = 240 :-(
Cyano 605 = 270
EOS 2.1.0 = 376
Veramente molto utile! Ti chiedo se puoi anche testare la ics slim e la Black ice visto che sono molto diffuse e molti avrebbero un metro di paragone più familiare
-
Secondo me non sarebbe molto equo perché la slim e su base stock e non ha tutti quelle differenze che la contraddistinguono dalla cyano..ma comunque ho testato la EOS anch'essa basata sulla stock e ha fatto un altissimo punteggio..se qualcuno che già ha quelle rom citate da te sarebbe disposto a fare questo test sarebbe decisamente meglio..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Secondo me non sarebbe molto equo perché la slim e su base stock e non ha tutti quelle differenze che la contraddistinguono dalla cyano..ma comunque ho testato la EOS anch'essa basata sulla stock e ha fatto un altissimo punteggio..se qualcuno che già ha quelle rom citate da te sarebbe disposto a fare questo test sarebbe decisamente meglio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Indubbiamente è un test molto interessante però ti ribadisco che mettendo dei numeri così uno può fare dei confronti tra cm9 di diverse versioni ma servirebbero i confronti con iceblack e slim visto che la stragrande maggioranza ha quelle....
-
Si ho messo quella eos ma siccome uso il cell molto non posso flashare un'altra rom e aspettare il giorno dopo per effettuare il test..se qualcuno con quelle rom.citate da te e disposto ad effettuare il test con i miei stessi parametri e meglio e la cosa sarebbe anche più veloce