Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmalqp
Copiare i dati delle gapps nello zip della ROM e aggiornare lo script.... Oppure installare ROM com le gapps già incorporate....
Ma è più semplice copiarle file per file a mano XD
si ma per politica google, che viene seguita da cm e molti altri, le gapps devono stare in un pacchetto a parte
sennò cosa intendi per installarle a parte (come hai detto prima) ? nel senso si può selezionare la partizione con la rom e poi installi le gapps e riavvii oppure una volta selezionata la partizione si riavvia subito ed in seguito tornare in recovery e flash gapps ?grazie
-
Quote:
Tex99
si ma per politica google, che viene seguita da cm e molti altri, le gapps devono stare in un pacchetto a parte
sennò cosa intendi per installarle a parte (come hai detto prima) ? nel senso si può selezionare la partizione con la rom e poi installi le gapps e riavvii oppure una volta selezionata la partizione si riavvia subito ed in seguito tornare in recovery e flash gapps ?grazie
A mano?
Bhe prendi lo zip delle gapps e lo scomparti e lo copi sul telefono
Poi avii la seconda ROM e con un file manager copi nelle rispettive cartelle i file delle gaps e setti i permessi rw- r-- r-- ( credo ) infine riavvii
Ci vuole un po ma funziona
-
Clockwordmod
Paranoidandroid
Atom v9
( le uniche che avevo qui XD )
Non sono a casa quindi non ho ancora messo le gapps
-
Certo! Scusa per il ritardo ma come ho detto prima non ero in casa XD
-
Quote:
Crotan
Mi raccomando, istruzioni di installazione dettagliate e chiare ;) quando crei il thread linkalo qui
Inviato dalla Luna... √
Guarda se è ok se no modifico!
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3465342
-
Si! basterebbe anche solo il play store!
.....ho sbagliato a posarlo... dovevo metterlo in sezione mod...
-
Mancano le librerie secondo me...
-