Visualizzazione stampabile
-
smart stay sgs3
ciao ragazzi, ieri ho avuto l' opportunità di provare il galaxy s3, e devo dire che la funzione che mi ha attratto di più è stata la funzione smart stay, quella che quando non si guarda lo schermo si spegne, ora dato che ci sono stati vari porting di tante cose dell's3, è possibile avere anche quella funzione? o sul nexus non può funzionare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ciao ragazzi, ieri ho avuto l' opportunità di provare il galaxy s3, e devo dire che la funzione che mi ha attratto di più è stata la funzione smart stay, quella che quando non si guarda lo schermo si spegne, ora dato che ci sono stati vari porting di tante cose dell's3, è possibile avere anche quella funzione? o sul nexus non può funzionare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho letto in giro che non sta funzionando neanche negli s3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
https://play.google.com/store/apps/d...com.iseeyoupro eccolo qua;), c'è anche la versione gratuita, per quanto mi riguarda l's3 non lo compro più haahahahah
-
Quote:
djdido
L ho appena provata e funziona perfettamente
-
Quote:
giupa87
L ho appena provata e funziona perfettamente
io ho appena mandato una email allo sviluppatore perché non funziona una mazza!!!:-)...
Ho letto anche le recensioni....c'è a chi va una favola...e a chi non va per niente....come è possibile??
-
Quote:
1carpediem0
io ho appena mandato una email allo sviluppatore perché non funziona una mazza!!!:-)...
Ho letto anche le recensioni....c'è a chi va una favola...e a chi non va per niente....come è possibile??
Sai qual è il fatto? Che solo ieri ho capito a che serve questa funzione hihihi. La prova la puoi fare cosi: imposta la sospensione dopo 15 sec e dopo vai ad attivare l app. Non toccare nulla nello schermo ma guardalo solamente. Lo schermo non si spegnerà piu. È molto utile se stai leggendo un ebook o un pdf o cmq un file di lettura. A me invece sembrava che come non guardavo lo schermo si spegneva. Non è cosi.cioè si spegne ma un po dopo. L importante è che rimane acceso quando serve. Spero che mi sono fatto capire :rolleyes:
-
Quote:
giupa87
Sai qual è il fatto? Che solo ieri ho capito a che serve questa funzione hihihi. La prova la puoi fare cosi: imposta la sospensione dopo 15 sec e dopo vai ad attivare l app. Non toccare nulla nello schermo ma guardalo solamente. Lo schermo non si spegnerà piu. È molto utile se stai leggendo un ebook o un pdf o cmq un file di lettura. A me invece sembrava che come non guardavo lo schermo si spegneva. Non è cosi.cioè si spegne ma un po dopo. L importante è che rimane acceso quando serve. Spero che mi sono fatto capire :rolleyes:
Ahahahah..pensa che mentre ho scritto il msg...mi è venuto il dubbio.....ed anche io pensavo che funzionasse come lo pensavi tu!!...Ahahahah
Confermo che funziona..........!!Ora glielo devo dire anche allo sviluppatore...ahahah!
-
mi dite ragazzi i settaggi? non c'ho capito niente di come funziona XD
quado lo schermo è spento, se lo guardate si accende?!? o l'unica funzionalità è che quando è acceso guardandolo non si spegne?!?
aiutatemii :PP
-
Quote:
1carpediem0
Ahahahah..pensa che mentre ho scritto il msg...mi è venuto il dubbio.....ed anche io pensavo che funzionasse come lo pensavi tu!!...Ahahahah
Confermo che funziona..........!!Ora glielo devo dire anche allo sviluppatore...ahahah!
Anche alla mia ragazza e a mia sorella (entrambe possessori di s3 :banghead:) gli sembrava che smart stay non funzionava e già imprecavano contro samsung...solo dopo abbiamo capito come funzionava:p
-
Quote:
ciccionicosia
mi dite ragazzi i settaggi? non c'ho capito niente di come funziona XD
quado lo schermo è spento, se lo guardate si accende?!? o l'unica funzionalità è che quando è acceso guardandolo non si spegne?!?
aiutatemii :PP
Metti in impostazioni display sospensione 15", avvia poi l'applicazione.
Tramite la fotocamera frontale riconosce il viso e non si spegne fin quando non lo guardi piu.
Dopo 15" si spegne.
-
Quote:
noviz
Tramite la fotocamera frontale riconosce il viso e non si spegne fin quando non non lo guardi piu.
Dopo 15" si spegne.
chissà la batteria come ne risente no? con la fotocamera aperta che si mangia 700mW
-
A me funziona perfettamente l'unica cosa che mi lascia perplesso è che forse consuma un po di più, vediamo tra un po. :)
-
Quote:
giannib
chissà la batteria come ne risente no? con la fotocamera aperta che si mangia 700mW
Si si la batteria va giu che è un piacere :)
-
E ragazzi che volete la botte piena e la moglie ubriaca?? Ahah scusate la massima ma è normale che consumi di piu. Per chi sta comprando batterie maggiorate ne risente poco. Io ad esempio lo attivo solo quanto serve
-
No no, tu Giupa hai perfettamente ragione era un pur parlè chiaro che consuma io dicevo solo per capire quanto incideva. Nel senso se era una cosa fattibile lasciarla in background oppure no, siccome ci sono app che in back non sono cosi disastrose, tutto qui, la mia era una curiosità ;)
-
Quote:
nicolovitello
No no, tu Giupa hai perfettamente ragione era un pur parlè chiaro che consuma io dicevo solo per capire quanto incideva. Nel senso se era una cosa fattibile lasciarla in background oppure no, siccome ci sono app che in back non sono cosi disastrose, tutto qui, la mia era una curiosità ;)
Sai che ti dico? Adesso l attivoe poi vedo come va con better battery stats. Sicuramente consumerà meno di face :banghead:
-
Ahahahahaha:D:D:D quello di sicuro!! Face è una cosa indicibile!!!
-
Bah non mi sembra che il consumo sia cosi eccessivo...!
Cmq a me funziona a volte si a volte no.....
-
Quote:
noviz
Tramite la fotocamera frontale riconosce il viso e non si spegne fin quando non lo guardi piu.
Dopo 15" si spegne.
Scusa mi spieghi dettagliatamente, non funziona, mi funziona soltanto
Standby intelligente: consente di evitare lo spegnimento della
retroilluminazione mentre guardate il display
se guardo il cell non si spegne
grazie
-
grazie
-
Quote:
enrico105
grazie
Allora attivato il programma in alto a destra ti troverai l icona di un occhio. Se l occhio è aperto vuol dire che stai guardando lo schermo e quindi non andrà mai in standby. Se l occhio si chiude significa che non stai guardando più lo schermo e quindi entrerà in stanby dopo il lasso di tempo che hai impostato tu in impostazioni display
-
raga ma consumi batteria?? Se non ho capito male, funziona con la fotocamera che rileva gli occhi?? Questo non può far calare vistosamente la durata della batteria?? :(
-
[IMG]http://img641.imageshack.us/img641/4...2062719053.png[/IMG]
Raga consuma troppo. Penso che il metodo utilizzato sia lo stesso di quello dell s3 e anche li consuma assai
-
il problema non è nemmeno che consuma troppo ma che quando vedi un video questo va a scatti e rallenta un po tutto perciò io l'ho disinstallata