Visualizzazione stampabile
-
Linaro
Non mi sembra ci siano altre discussioni, quindi posto!
Avrete sicuramente letto in giro e conosciuto questo nuovo progetto che sembra promettere veramente bene, anche google "sotto sotto" pare tenga d'occhio sta cosa.
Cyano è stata la prima a rilascire una versione sperimentale della sua rom con questa scrittura, poi si è naturalmente accodata aokp.. Vorrei provarle ma mi sembra troppo presto ancora, oltretutto dicono che il miglioramento è tangibile, ma potrebbe essere inferiore ad altre mod.
Voi che idea vi siete fatti in merito??
Se usato davvero seriamente secondo me porterà ottimi benefici un po in tutto, certo non del 100% come si diceva all'inizio, però..
:cool:
-
Io sto scaricando adesso la cyano linaro, più per curiosità che altro! La kang ho guardato nel sito dei download, ma non trovo la loro release. Domani farò sapere come si comporta!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Recordsman
Io sto scaricando adesso la cyano linaro, più per curiosità che altro! La kang ho guardato nel sito dei download, ma non trovo la loro release. Domani farò sapere come si comporta!
Aspetterò con ansia ahah :)
Comunque credo che a breve inizieranno tanti piccoli aggiornamenti vediamo.....
-
Quote:
Recordsman
Aspetterò con ansia ahah :)
Comunque credo che a breve inizieranno tanti piccoli aggiornamenti vediamo.....
-
Ma io devo ancora capire che diavolo é O.o
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Ma io devo ancora capire che diavolo é O.o
Inviato dal mio GT-I9000
https://www.androidiani.com/forum/mo...71-linora.html
:)
Io ho provato la cyano ma mi sembra che va meglio la liquid....diamo tempo ai dev di integrarla bene!
-
Quote:
Glad
La cyano linaro?
-
Quote:
Recordsman
La cyano linaro?
yes...infatti penso di aspettare l'aokp b39 e di non mettere la b38!
-
Vedendo i test della cyano linaro da pessima è diventata guardabile ma sempre al di sotto ad altre rom che ci sono in giro. L aumento percentuale di prestazione andava dall 1/3% max
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Vedendo i test della cyano linaro da pessima è diventata guardabile ma sempre al di sotto ad altre rom che ci sono in giro. L aumento percentuale di prestazione andava dall 1/3% max
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovviamente parli per esperienza personale???
Ciao