lo sto usando ma quando arriva al punto "writing system" resta in quello stato.. ci sono già da mezz'ora non credo che ci voglia così tanto.. oppure è giusto così?
Visualizzazione stampabile
lo sto usando ma quando arriva al punto "writing system" resta in quello stato.. ci sono già da mezz'ora non credo che ci voglia così tanto.. oppure è giusto così?
sisi.. ho fatto tutto, ho scaricato la factory image e l'ho messa nella cartella che mi ha indicato il toolkit, è partita l'installazione ma sono ancora in attesa che finisca dalle 16.15.. Inoltre non posso nemmeno installare altre rom da recovery dato che non posso più avviare il nexus senza sistema :(
glesius conosci qualche modo per passare file nella directory del nexus in fastboot mode?? purtroppo non riuscendo ad avviarlo non posso entrare nella directory..
scarica questo pacchetto:http://dl.dropbox.com/u/2063872/GN/R...0-%204.0.4.rar (decomprimi il pacchetto in C:)
Spegni il telefono e lo metti in Bootloader tasti + e - più tasto Power. Appena appare l'androide con il cofano aperto, collegalo al PC con USB cliccasul file Flash-all.bat Lascia finire la procedura e aspetta che finisce.....
In questo modo riesce a superare il punto "writing system" ma si ferma al successivo "erasing user data".. posso fermarlo lo stesso?
no non si blocca però non procede..
ok è partito lo stesso.. questa è la cosa più importante :D non so davvero come ringraziarti glesius!! ho solo una domanda.. qual è la differenza tra IMM76D e IMM76I? perchè prima avevo la seconda mentre dal tuo archivio ha flashato la prima..
allora la seconda cioè IMM76I è un aggiornamento quindi una volta che hai installato l IMM76D ti arriverà l aggiormamento lo installi e riavrai IMM76I..
oppure puoi flasharla anche tu... la scarichi da qui : https://developers.google.com/androi...s/images#yakju
si è già arrivata la notifica :) ancora grazie mille!!
quindi mi potresti dire i passaggi precisi che hai fatto per ritornare alla stock e farlo tornare come appena uscita dalla fabbrica?
scarica questo pacchetto:http://dl.dropbox.com/u/2063872/GN/R...0-%204.0.4.rar (decomprimi il pacchetto in C
Spegni il telefono e lo metti in Bootloader tasti + e - più tasto Power. Appena appare l'androide con il cofano aperto, collegalo al PC con USB cliccasul file Flash-all.bat Lascia finire la procedura e aspetta che finisce.....
grazie... comunque ora ho jb, posso comunque ritornare alla mia aokp giusto?
ovvio basta che riflashi la aopk
io non riesco ad i driver pdanet, mi installa i driver usb, ma mi da errore nell'installazione del driver network... :(
ciao a tutti
ho installato GALAXY NEXUS TOOLKIT V7.0 [GSM + LTE][31ST MAY 2012] e ho provato a seguire tutti i passaggi delle varie schermate all'inizio di questa sezione del forum e quando vado a fare il punto lo sblocco del boot loader mi dice waiting for device e non succede nulla. Che posso fare?
ciao a tutti .. vorrei un consiglio da voi, attualmente ho il mio nexus a jelly .. sto pensando di sbloccarlo e fare il root solo per riuscire ad avere i tasti molto più piccoli.. secondo voi mi conviene? facendo solo queste modifiche (senza falsare nessuna rom) avrò lo stesso aggiornamenti via ota?
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Qualcuno mi può rispondere per favore?? Pleaseeee
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non ricordo di preciso ma cmq puoi sempre ritoccare tutto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da glesius
Ok... Grazie mille, domani allora provo :-) per caso hai qualche link per rimpicciolire i tasti? Perché in un altro topic si parlava dei dpi, ma da quello che ho capito rimpicciolisce tutto, anche le icone.. C'è qualcosa solo per i tasti? Grazie in anticipo e scusate se sono un pò fuori ot
Inviato dal mio Galaxy Nexus
per JB lo faccio nello stesso modo ???...
a.. avrei anche un'altra domanda.. :) ho flashato tramite il toolkit busybox.. ma di che cosa si tratta precisamente dato che non lo trovo sul telefono??
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Per jb dovrebbe essere uguale.. Personalmente non ho ancora testato perché sto aspettando una Paranoid..
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
Ragazzi io non riesco ad ottenere i permessi di root con il nuovo toolkit 7.5 e con la rom stock jelly bean.. Succede anche a voi?
Sisi.. non vorrei dover ritornare ad ics per poter flashare una rom :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho seguito la guida e non ho avuto alcun problema. Tu cosa non riesci a fare?
Posso aiutarti se vuoi...
Raga ho fattooooooo... finalmemte !!! Appena esce la cm10 ufficiale ce la metto subito subito
i driver hai messo quelli per JB ??? io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così: xda-developers - View Single Post - [GNex TOOLKIT V7.5] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM]
Niente.. avevo già pda per i driver ma reinstallandolo non ho risolto cmq.. anzi a dire il vero ora non mi riconosce il nexus in fastboot mode quando lo collego! Secondo voi devo provare a ritornare ad ics facendo i wipe e poi fare l'aggiornamento ota?
no... prova a disistallare i driver e metterli senza collegare il cell in debug mode installi poi quelli di PDANET (l'ultima versione però) appena ti fa la scritta che devi attaccare il cell in debug lo fai... aspetti che finisce e poi avvii il toolkit !!!... ho provato a fare così ed è andato a gogo !!!...
solo una domanda.. i driver da installare prima di installare pdanet dove li prendo?