volevo sapere se esiste una rom stock con kernel stock modificata solo per avere i toggle quando si abbassa la barra delle notifiche.
Non basata sulla solita cm o aokp.
Grazie :-)
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se esiste una rom stock con kernel stock modificata solo per avere i toggle quando si abbassa la barra delle notifiche.
Non basata sulla solita cm o aokp.
Grazie :-)
Infatti non li tiene
L'unica dopo l'HD rev che almeno ha il necessario.. è la EOS 2.1.0 in firma.. poi c'è la xenos provata ieri sera e tolta.. direi che la EOS fa al caso tuo.. provala..
Comunque se il problema sono solo i toggles dovrebbero esserci delle app che li mettono. Sia sulla stock che sulla revolution.
Sent from a Galaxy far, far away
Mi danno fastidio le app :)
Ora scarico la Eos e se non mi convince provo anche la hd
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io l'ho ripristinata in serata.. visti i consumi eccessivi della CM9.. fin quando non sistemano questo aspetto , mi tengo l'ottima EOS..
Ho scaricato due volte la eos da rom manager...ma è possibile che pesi solo 99mb ?
Domattina la flasho se è stata scaricata bene.
Sì 99.5 mb esattamente
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ok a momenti la metto :)
Voglio una simile alla stock incluso il kernel sia per consumi sia perché con certi kernel modificati come il franco non mi partono giochi come max payne e mass effect :P
Ma non vanno i temi sulla eos?
sarebbe meglio parlarne nel suo thread :) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1732699
Ok grazie ancora. Dal punto di vista dei giochi mi soddisfa. Ora vedo se lo fa anche dal punto di vista della batteria. Altrimenti provo anche la revolution hd.
PS. È da dicembre che ho il nexus che ho sempre e solo usato la aokp :P
Io la REV HD l'avevo messa per un pò.. ma.. il tipo promise che con la nuova versione avrebbe implementato almeno i toggle e il menu spegnimento.. morale.. niente da fare tale e quale alla stock con dei suoi miglioramenti al sistema apportati da lui..
Almeno la EOS ha quello che serve al limite.. e ha una bella durata della batteria ..
Io mi accontento anche di avere solo i toggle e la percentuale della batteria sulla barra delle notificjh senza dover installare altre applicazioni.