Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Grazie per la segnalazione ;) tu che uv fai con il franco ?
Ho preso spunto dai valori di reddev94 https://www.androidiani.com/forum/mo...e-37-a-47.html
-
Quote:
giupa87
Io sto flashando sempre quello al 10% con min 192mhz e max 1228mhz. Se applichi l uv non riscalda più di tanto, rimani nella norma ma comunque in generale l' aumento prestazionale si nota. Comunque ragazzi penso che devono essere ottimizzate anche le rom oltre ai kernel e siamo nella strada giusta. Ho trovato qui una rom molto interessante
[ROM][LINARO] Protostome M1 - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
questa è già linaro ed è carica di molte cose interessanti basata su aokp
è esattamente quella che ho in questo momento......devo dire che è bella esteticamente, fluida ma anche se nel changelog dice che ha Beats audio, SRS, bravia engine, non si notano....
-
Quote:
reddev94
è esattamente quella che ho in questo momento......devo dire che è bella esteticamente, fluida ma anche se nel changelog dice che ha Beats audio, SRS, bravia engine, non si notano....
infatti mi aveva attirato tanto il changelog...la stai provando col franco linaro o col lean 3.9?
-
Raga ha il gps che non va quella rom leggete i commenti su rootzwiki..speriamo verrà fixato
-
Quote:
1993Simo1993
Raga ha il gps che non va quella rom leggete i commenti su rootzwiki..speriamo verrà fixato
c'è la milenstone basata sulla 39. Li il gps dovrebbe funzionare ma forse la 39 non è basata su linaro
-
Quote:
Originariamente inviato da glesius
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Non ho messo quello che hai detto tu, ho messo il 189 perché non c'era ancora la 190 pomeriggio.. comunque della 189 ho messo la versione 512gpu senza quei numeri 10 o 5 che non ho capito in cosa si differenziano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
domanda: hai provato a stressare il cell e a vedere come si comporta??? se magari si presentano riavvia a causa dell elevata temperatura??
Provato messo sotto sforzo in tutti i modi, con la frequenza massima supportata dal kernel in modalità performance.. niente, anche il surriscaldamento è nella norma.. devo provare con la linea dati mobili però.. con il wi fi non ha riscaldato moltissimo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Porca miseria adesso quasi brucia :S
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Porca miseria adesso quasi brucia :S
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se provi a fare una chiamata con viber e linea dati penso che col cel ci puoi cucinare :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Provate con questa rom:
Gummy.linaro.03
Funziona tutto perfettamente. :)
-
Quote:
noviz
il gps va ?