Visualizzazione stampabile
-
l'applicazione di franco ieri mi indicava che ha toccato 60°.. ma poi come fa a sapere la temperatura?._.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
l'applicazione di franco ieri mi indicava che ha toccato 60°.. ma poi come fa a sapere la temperatura?._.
Se scrivi CPU sul market ti porta tutti i programmi che riguardano la CPU compresi quelli per monitorare la temperatura... ( cmq li sapevo che alla fine non e' una cosa saggia overclokkare il procio del cell ) :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
1993Simo1993
il gps va ?
Si funziona tutto.
-
Quote:
djdido
QUI, comunque io ho fatto solo due wipe, il dalvik cache e il cache partition, non si perde niente con quelli..
Ciao, grazie delle info, allora mi sa che lo provo, sono troppo tentato.
Io ho scaricato sia quello con 10 oc che 5 oc con 512 GPU, ma la differenza dove stà? quale mi conviene mettere?
-
Quote:
futurspace
Ciao, grazie delle info, allora mi sa che lo provo, sono troppo tentato.
Io ho scaricato sia quello con 10 oc che 5 oc con 512 GPU, ma la differenza dove stà? quale mi conviene mettere?
Ho eguito la procedura e tutto è andato bene, ho messo la 512 gpu 10oc, ma si deve fare qualche configurazione? essendo la prima volta che uso un kernel diverso da quello originale della rom cyano9 non ho idea di cosa si debba fare per migliorarne le prestazioni. Io uso cputuner e avevo creato dei profili per ottimizzare i consumi della batteria e le prestazioni, portato a 1350 MHz, con questo kernel cosa cambia? devo effettuare impostazioni diverse con cputuner oppure devo effettuarealtre modifiche?
Entrando nelle impostazioni ho notato che già c'è la possibilità di settare la frequenza della cpu, ma portandola al massimo non si rischia di sforzare troppo il cell? inoltre i consumi della batteria come sono al massimo della velocità?
-
Quote:
1993Simo1993
il gps va ?
Ti consiglio di provarla con il franco.kernel 185 DOC 512gpu wififix.
Le ho provate un po tutte ma questa è quella che mi soddisfa ( prestazioni, batteria)
-
Aokp 38 + franco milestone 4 sono arrivato a 75°
-
Quote:
nsurace
Aokp 38 + franco milestone 4 sono arrivato a 75°
Raga qui si parla solo delle nightly compilate con linaro..senno facciamo confusione..
-
Ora ho messo la 190 per avere un raffronto
Nexus Aokp build 39-franco.kernel
-
Quote:
nsurace
Ora ho messo la 190 per avere un raffronto
Nexus Aokp build 39-franco.kernel
Ma con linaro ?