Il linaro 191 10oc mi pianta il telefono sulla schermata google, mentre il 5oc mi funziona, volevo sapere da chi l'ha installato i setting tipo UV governor etc.. per una resa ottimale grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il linaro 191 10oc mi pianta il telefono sulla schermata google, mentre il 5oc mi funziona, volevo sapere da chi l'ha installato i setting tipo UV governor etc.. per una resa ottimale grazie ;)
Per l uv uso i parametri di reddev 84 https://www.androidiani.com/forum/mo...e-37-a-47.html come governor weathley e CPU 1344 max 384 min..io ho il 191 con gpu a 512 e 10oc
flashata la 192 5pcOC 384gpu ( perchè la 10 si pianta sulla scritta google ) ..........una bomba !!!!! ora vediamo i consumi...
Ragazzi io ho la 185 linaro....le nuove nightly sono migliori a livello di batteria? A me non interessano le prestazioni....quale mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Domani esce la 194
Ho messo la quella normale con minima 384...
Da rom control ho messo massima a 1228 e minima a 230, lo scalin governor su conservative...
In questo modo allungo l'autonomia giusto?? Poi non capisco come funziona il voltage control...
Aggiornato :)