Visualizzazione stampabile
-
infatti hai ragione il backup di google ti ripristina anche lo sfondo che avevi prima però qua mi è sembrato di capire che manca proprio quello di JB...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
infatti hai ragione il backup di google ti ripristina anche lo sfondo che avevi prima però qua mi è sembrato di capire che manca proprio quello di JB...
infatti..alla fine il problema è sempre colpa dell'utente :D
non penso che ad alcuni sia presente ed ad altri no..sicuramente cercano nel posto sbagliato, o hanno flashato una custom rom in cui è stato eliminato
-
Si ho il ripristino di google attivo...e infatti mi rimette lo sfondo precedente....!il problema è che non lo trovo neanche tra gli sfondi animati...
-
a me si trova negli sfondi ed è il primo...tieni premuto sul desktop e premi sfondi...
-
si si è la procedura che faccio ma non c'è...!ma non c'è un modo per installarlo successivamente?
-
Quote:
1carpediem0
Si ho il ripristino di google attivo...e infatti mi rimette lo sfondo precedente....!il problema è che non lo trovo neanche tra gli sfondi animati...
in realtà ora che ci penso, quello di jelly bean (rilasciato da google) non è animato se non sbalgio..quindi è tra i normali sfondi
-
Quote:
1carpediem0
si si è la procedura che faccio ma non c'è...!ma non c'è un modo per installarlo successivamente?
prova a vedere se lo trovi nello zip della rom e poi lo metti manualmente nel telefono...
-
Quote:
tommaso84
prova a vedere se lo trovi nello zip della rom e poi lo metti manualmente nel telefono...
tu hai lo sfondo normale mica quello animato giusto? lui sta cercando quello animato, che ovviamente non c'è
-
si lo sfondo normale...quello animato non c'è nemmeno a me...
-
ahhh ookkk!!!...cavolo ero sicuro di averlo visto quello animato.....o_O