Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
ma a voi a consumi come va?...perchè a me i primi giorni di JB andava molto bene..nel senso che consumava davvero poco in confronto ad ICS....ora invece sto notando dei peggioramenti...pur avendo sempre le stesse app e connessioni varie attive...
a me consuma pochissimo...faccio quasi due giorni...
-
Quote:
tommaso84
a me consuma pochissimo...faccio quasi due giorni...
e allora mi sa che c'è qualcosa che non va....!eppure ho congelato quasi tutte le app di google che si aprono in automatico...maps...google talk..g+.....
-
scusate ragazzi, ma secondo voi l' OTA ufficiale 4.1.1 ha delle differenze con questa ROM? (ovviamente...root e deodex esclusi rotfl )
grazie!
-
Quote:
1carpediem0
e allora mi sa che c'è qualcosa che non va....!eppure ho congelato quasi tutte le app di google che si aprono in automatico...maps...google talk..g+.....
io i primi giorni notavi un consumo elevato (media server), ora va molto meglio....
in ogni caso, x il mio utilizzo, mi sembra che il consumo generale sia leggermente superiore ad ICS
-
io invece lo trovo migliore nei consumi rispetto ad ics stock! oggi si è aggiornato lightflow ma ancora con whatsapp non vuole saperne di funzionare,voi avete problemi?
-
Quote:
1carpediem0
usa better battery stat di xda per vedere cosa va in continuo utilizzo
-
Quote:
giannib
usa better battery stat di xda per vedere cosa va in continuo utilizzo
cosa devo vedere...? Partial Wakelocks?...
-
Quote:
1carpediem0
cosa devo vedere...? Partial Wakelocks?...
Si e anche process
-
Quote:
andy206
io invece lo trovo migliore nei consumi rispetto ad ics stock! oggi si è aggiornato lightflow ma ancora con whatsapp non vuole saperne di funzionare,voi avete problemi?
Con whatsapp no
-
Ciao giannib: dove si trova battery stat di xda? Grazie mille! :)