Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furettolo
Ciao giannib: dove si trova battery stat di xda? Grazie mille! :)
si trova sul market però è a pagamento mi pare 2 euro...
Comunque che problemi avete con whatsapp? Io sto con configurazione in firma e il led mi lampeggia in rosso quando mi arrivano i messaggi su whatsapp e non ho mai avuto problemi con questa app :)
-
Quote:
1carpediem0
ma a voi a consumi come va?...perchè a me i primi giorni di JB andava molto bene..nel senso che consumava davvero poco in confronto ad ICS....ora invece sto notando dei peggioramenti...pur avendo sempre le stesse app e connessioni varie attive...
io ho notato che google now mi ha succhiato il 25% di batteria in 2h... ho cancellato tutti i dati e il consumo mi è tornato normale! (cioè 2gg)
-
Quote:
furettolo
Ciao giannib: dove si trova battery stat di xda? Grazie mille! :)
ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
-
[QUOTE1881770]Grazie interessa anche a me
aggiungo
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi le righe da modificare nel Build.Props per aumentare il volume delle chiamate in ingresso e il volume dei suoni di sistema (es. spegnimento schermo - voce del navigatore), ricordo di averle lette su qualche threa ma non riesco a ritrovarle...
grazie
nexus a chi??![/QUOTE]
Per i grazie usare i thanks :D per il volume non so come aiurarti non ho provato a moddarlo
-
Quote:
stegg
io ho notato che google now mi ha succhiato il 25% di batteria in 2h... ho cancellato tutti i dati e il consumo mi è tornato normale! (cioè 2gg)
Hai cancellato tutti i dati in che senso?..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ora sto scaricando la v2. Ma è basata sulla 4.1 pre relase o su quella ufficiale 4.1.1 ?
-
Qualcuno di voi ha provato la rom Trascend?
-
La sto testando da ieri e ti posso assicurare che per adesso tra tutte quelle che ho provato (tutte) è la migliore poi se ti piacciono le full black... flash a flasha :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gompaky
Ora sto scaricando la v2. Ma è basata sulla 4.1 pre relase o su quella ufficiale 4.1.1 ?
la v2 è basata sulla versione 4.1...
-
Quote:
tommaso84
la v2 è basata sulla versione 4.1...
Ho provato e ho trovato la brutta sorpresa...come mai ancora la 4.1?
Poi ho messo una mod presente sul thread di xda ma mi ha fatto sparire navbar e notification bar.
Ora ripristino subito il nandroid con ics.
Comunque i 2 minuti che l'ho provata il tel non prendeva...
non c'è una rom tipo questa ma con la versione 4.1.1 europea possibilmente?