ma io ke vengo dalla stock devo fare i 3 wipe ?
Visualizzazione stampabile
io sto usando questa...
[ROM][OTA][GSM][JB] JRO03C 4.1.1: Rooted Busybox Deodexed & Odexed (7/10/12) - xda-developers
ed ho flashato anche la radio ed il bootloader e non ho problemi di linea...
A me con la 4.1 no. Con la 4.1.1 non ho provato.
Ho delle domande:
La ricerca offline come funziona? Ho scaricato la lingua italiana offline ma dice sempre che vuole la connessione.
Come si attiva/disattiva la sincronizzazione automatica?
Volume + solo a me non funziona?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
la ricerca offiline non so come funziona perchè non ho provato e non so nemmeno se è già disponibile...per la sincronizzazione automatica nelle impostazioni clicci sull'account che ti interessa ed attivi o disattivi la sincronizzazione che ti interessa...volume + io l'avevo provato sulla 4.1 e funzionava correttamente anche se non notavo miglioramenti per l'audio così l'ho tolto...
Ma se devo cliccare io ogni volta è sincronizzazione manuale...quella automatica come si mette? Non capisco :P
Allora non funzione volume + perché anche a me non si nota la differenza mentre con ics si notava :)
scusa ma quando premi sull'account il simbolo della sincronizzazione accanto all'email è verde? perchè a me sincronizza senza problemi e mi ha impostato la sincronizzazione automaticamente a tutti gli account...
No è grigio il simbolo e c'è scritto sincronizzazione disattivata.
Se clicco si sincronizza manualmente ma non resta attiva.
scusate la ripetizione della domanda, ma se voglio istallare la trascender avendo la jb stock, devo fare i 3 wipe?