Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Mi è successa una cosa stranissima...ho riavviato il telefono perché mi stava consumando molta batteria e pensavo ci fosse qualche processo attivo che mi faceva consumare tanto ma il telefono non si accendeva più così ho tolto la batteria ma la percentuale è passata dal 39% al 16 poi ho tolto di nuovo la batteria e quando l'ho acceso mi segnava il 26% così ci ho riprovato di nuovo a togliere la batteria ed ora mi segna il 28%...qual'è la percentuale reale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In realtà ti sta trollando:) non mi ricordo se il problema può essere risolto in qualche maniera con il wipe battery dalla recovery (nn mi ricordo precisamente come si chiama).. non mi ricordo la procedura perchè o si deve scaricare tutto il telefono oppure deve essere tutto carico..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A telefono tutto carico fai wipe battery e poi stacca dalla carica.
Comunque a me consuma un bel po questo JB.
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Mi è successa una cosa stranissima...ho riavviato il telefono perché mi stava consumando molta batteria e pensavo ci fosse qualche processo attivo che mi faceva consumare tanto ma il telefono non si accendeva più così ho tolto la batteria ma la percentuale è passata dal 39% al 16 poi ho tolto di nuovo la batteria e quando l'ho acceso mi segnava il 26% così ci ho riprovato di nuovo a togliere la batteria ed ora mi segna il 28%...qual'è la percentuale reale?
Se ti puo consolare a me ieri mi aumentava la batteria anziche diminuire...ho riavviato ma continuava a farlo...poi ad un certo punto é rimasta ferma su una percentuale e non scendeva ne saliva...bah!!!Allegato 16869Allegato 16870
-
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Se ti puo consolare a me ieri mi aumentava la batteria anziche diminuire...ho riavviato ma continuava a farlo...poi ad un certo punto é rimasta ferma su una percentuale e non scendeva ne saliva...bah!!!
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1342340918https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1342340949
a me mentre navigavo su maps mi ha chiesto il pin e poi si e sbloccato da solo tornando dov'era prima -.-.. se proprio dobbiamo parlare di cose strane :S.. ma quando cavolo rilasciano la factory image?-.-
-
A me dolphin non va più il pitch to zoom. E i giochi EA non partono come FIFA mass effect
-
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
A me dolphin non va più il pitch to zoom. E i giochi EA non partono come FIFA mass effect
Il problema del dolphin l'ho riscontrato anche io!
-
Quote:
1carpediem0
Se ti puo consolare a me ieri mi aumentava la batteria anziche diminuire...ho riavviato ma continuava a farlo...poi ad un certo punto é rimasta ferma su una percentuale e non scendeva ne saliva...bah!!!
Allegato 16869Allegato 16870
Adesso l'ho tenuto sotto carica tutta la notte ed il consumo mi sembra tornato regolare...vediamo come va...
-
non so a voi ma a me sta iniziando a laggare il telefono.. ho 23 app..e come launcher uso apex con una sola schermata nella home.. da cosa potrebbero essere portati??
-
Mi sembra ci siano ancora un po' di problemini con sto jelly bean, in generale dico. Contando poi il fatto che ancora custom rom degne di questo nome non c'è ne sono ancora, penso sempre più che aspetterò settembre prima di mollare il buon ICS...
-
Quote:
djdido
non so a voi ma a me sta iniziando a laggare il telefono.. ho 23 app..e come launcher uso apex con una sola schermata nella home.. da cosa potrebbero essere portati??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
meglio nova ad apex..