Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare i comandi vocali offline? perché forse ho trovato un modo:
-aprire goole now
-impostazioni
-voce
-scarica riconoscimento vocale offline
a questo punto a me faceva vedere solo inglese tra le lingue installate, ma andando su tutto si può scaricare anche l'italiano.
c'è qualcuno che lo può provare e dire se funziona? perchè io ora non posso! grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
troy21
ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare i comandi vocali offline? perché forse ho trovato un modo:
-aprire goole now
-impostazioni
-voce
-scarica riconoscimento vocale offline
a questo punto a me faceva vedere solo inglese tra le lingue installate, ma andando su tutto si può scaricare anche l'italiano.
c'è qualcuno che lo può provare e dire se funziona? perchè io ora non posso! grazie ;)
se intendi quelli che si usano anche nei messaggi io ho scaricato da lingua e immissione -> impostazioni digitazione vocale -> scarica ricon voc offline
-
A me funzionano i comandi vocali offline scaricati da impostazioni/lingua e immissione...ho appena provato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giannib
se intendi quelli che si usano anche nei messaggi io ho scaricato da lingua e immissione -> impostazioni digitazione vocale -> scarica ricon voc offline
si sono gli stessi!
-
a me l' unica cosa che non funziona è la domanda a voce e la risposta a voce.. riceve la domanda ma non funziona come nella dimostrazione dell' i/o..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
a me l' unica cosa che non funziona è la domanda a voce e la risposta a voce.. riceve la domanda ma non funziona come nella dimostrazione dell' i/o..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
questa funzione è disponibile solo in inglese al momento ma spero che presto introducano anche l'italiano...
-
1 allegato(i)
Ragazzi scusate..so che é già successo ad altri utenti...praticamente ho il processo Mediaserver sempre attivo..ho provato anche a riavviare..ma nulla....!il tel mi rimane attivo amche quando lo metto in standby....come posso fare??..Allegato 16930
-
Quote:
1carpediem0
Ragazzi scusate..so che é già successo ad altri utenti...praticamente ho il processo Mediaserver sempre attivo..ho provato anche a riavviare..ma nulla....!il tel mi rimane attivo amche quando lo metto in standby....come posso fare??..
Allegato 16930
devi usare better battery stat..può essere qualunque cosa
-
Quote:
giannib
devi usare better battery stat..può essere qualunque cosa
Il problema é che spesso non mi compare nulla su batterystats...é come se nn mi funzionasse...bohh!!
-
A me anche ciuccia tantissima batteria. 7 ore acceso ma solo 14 min a schermo acceso dal 100% è sceso all'83%
Con la rascream e ICS 4.0.4 ora sarei al 95%