Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Al 99% è proprio l'auricolare bluetooth che mi fa questo scherzetto...!!Dico al 99% perché oggi ho avuto un corso e ho tenuto il tel sempre con suoneria e vibrazione disattivata.....da quanto ho letto su internet..questo audioout_30 potrebbe dipendere anche dal fatto che uno tiene il tel con la suoneria (a me sembra strano)......molto probabilmente è l'auricolare bluetooth...!
Domani farò la prova definitiva tenendo il tel con la suoneria e senza bluetooth....!!Cmq se così fosse è assurdo....un cavolo di auricolare non può consumare così tanto!!!
molto probabilmente è quello, perchè tramite BT ti trasferisce l'audio che tu sentirai all'auricolare..
-
Quote:
giannib
molto probabilmente è quello, perchè tramite BT ti trasferisce l'audio che tu sentirai all'auricolare..
Eh si l'ho pensato anche io.....peccato, perché significa che dovrò tenermi il problema....sto quasi sempre in macchina..il BT mi è fondamentale!!
-
Guardate che punteggio assurdo sono riuscito a fare con questa ROM e kernel trinity
http://img.tapatalk.com/5ea56f0a-5a04-7506.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea56f0a-5a0e-eff9.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Come consumi come lo trovi?
-
Quote:
andy206
Come consumi come lo trovi?
Nella norma :)
-
Meglio kernel trinity o franco con la 4.1.1. Volevo flashare uno dei due. che mi consigliate?
-
Io è ormai da 2 mesi che uso solo il trinity, mai nessun problema. Consumi buoni, prestazioni elevatissime e colori splendidi :)
-
Ovviamente per settare il tutto usi la usa app giusto? che versioni hai flashato te?
Quote:
gompaky
Io è ormai da 2 mesi che uso solo il trinity, mai nessun problema. Consumi buoni, prestazioni elevatissime e colori splendidi :)
-
Si uso la sua :)
La versione alfa 31 con GPU a 307 e frequenza massima della CPU a 1420.
Oltre i 1500 il mio tel ora che è estate si riavvia per il caldo.
Per l'uso quotidiano metto max 1030 e conservative.
-
Mi hai fatto venire la curiosità.. che settings usi per i colori del display?
hai per caso anke il link del Kernel stock?
Quote:
gompaky
Si uso la sua :)
La versione alfa 31 con GPU a 307 e frequenza massima della CPU a 1420.
Oltre i 1500 il mio tel ora che è estate si riavvia per il caldo.
Per l'uso quotidiano metto max 1030 e conservative.