Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
tra l'altro..qualcuno ha provato i comandi vocali OFFLINE in italiano?
se premete sul microfono sulla barra google, da li su impostazioni->voce, da la possibilità di scaricare diverse lingue per le voci offline...ho provato a scaricare quella italiana, però non va..però c'è da dire che sono sulla wifi aziendale con proxy, quindi il problema è quello...qualcuno può provare? per vedere se funzionano veramente anche offline :)
provato subito. a me non vanno senza connessione. nè nella barra di ricerca nè nei messaggi..
-
Quote:
giannib
si funziona..nei messaggi almeno ho provato solo lì :D
azz veramente?? che strano però, che vada a qualcuno e a qualcuno no
-
Quote:
landroS2
azz veramente?? che strano però, che vada a qualcuno e a qualcuno no
devi scaricare la voce italiano, come ho detto prima
a me non va perchè non sono riuscito a scaricare la voce per via della connessione qui in ufficio
-
per quanto riguarda la velocità cosa ne pensate?
secondo me è migliorata molto, ma non non mi fa gridare al miracolo, soprattutto se uso qualche lwp!:-X
-
Quote:
axl91
per quanto riguarda la velocità cosa ne pensate?
secondo me è migliorata molto, ma non non mi fa gridare al miracolo, soprattutto se uso qualche lwp!:-X
non ti sò dire ho messo il nova launcher per levare la barra ricerca e altre modifiche ma comunque è molto più veloce di prima..
comunque Gyn si dovrebbe mettere il nuovo Bootloader perchè si interfaccia con kernel e rom..
-
Quote:
giannib
non ti sò dire ho messo il nova launcher per levare la barra ricerca e altre modifiche ma comunque è molto più veloce di prima..
comunque Gyn si dovrebbe mettere il nuovo Bootloader perchè si interfaccia con kernel e rom..
anche io sto usando nova, comunque si molto più veloce ma basta un lwp un po' pesante per rallentare un il tutto..
-
Caricato il nuovo bootloader....funziona!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
axl91
anche io sto usando nova, comunque si molto più veloce ma basta un lwp un po' pesante per rallentare un il tutto..
forse è il nova? è in beta per JB..comunque mi fa storcere il naso quel bianco panna O.o
-
Quote:
sago
Caricato il nuovo bootloader....funziona!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ho notato un avvio più veloce..correggetemi se sbaglio
-
Quote:
giannib
forse è il nova? è in beta per JB..comunque mi fa storcere il naso quel bianco panna O.o
non saprei dovrei provare con il launcher originale!
quale bianco panna?