Visualizzazione stampabile
-
Se cambio laincher perdo la fluiditā e tutte le novitā del launcher di jb?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
la fluiditā non so, per quanto riguarda le funzioni si!
-
Mah ... il bootloader č sempre meglio non flasharlo.
Se volete proprio farlo aspettate le immagini di ripristino ufficiali di JB e flashate quella. Vi aggiorna anche il bootloader e baseband in quel modo e non si rischia di brikare il telefono. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl91
non saprei dovrei provare con il launcher originale!
quale bianco panna?
il classico bianco stock che tende al panna..
-
Quote:
axl91
la fluiditā non so, per quanto riguarda le funzioni si!
quali funzioni nuove ha il launcher JB?
-
Quote:
Lanz
Mah ... il bootloader č sempre meglio non flasharlo.
Se volete proprio farlo aspettate le immagini di ripristino ufficiali di JB e flashate quella. Vi aggiorna anche il bootloader e baseband in quel modo e non si rischia di brikare il telefono. ;)
siamo fortunati allora..non abbiamo briccato nulla ;)
-
Quote:
giannib
Prova a fare una foto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giannib
tipo le icone che si spostano per fare spazio ai widget, e altre da scoprire rotfl
-
Quote:
Lanz
le immagini del bootloader ce le abbiamo giā..ci sono quelle della 4.0.4..quindi in caso di problemi basta rimettere quello
comunque a meno che il file che scarichi č corrotto, e lo flashi in modo corretto, non rischi niente..
poi chi č in dubbio o non sa come usare fastboot, allora č meglio che non lo flasha :D
-
ma il nuovo bootloader č funzionante anche con le rom 4.0.4 ? Se mi dite che č sicuro mi porto avanti e lo flasho gia. :P