Visualizzazione stampabile
-
Comunque a me tutti i comandi offline funzionano.. bisogna scaricare un pacchetto, adesso non mi ricordo dove mi chiedeva di scaricarlo, e comunque provate a tenere premuto il tasto home back oppure x il multitasking esce la funzione di ricerca veloce:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
si si quello 230mb con gapps incluse!!
-
grazie mille ;) , un'ultima cosa, io ho effettuato un nandroid backup della rom aokp , ma vorrei sapere se le applicazioni, e le modifiche fatte rimangono cosi o no :)
-
Potete postare i link di xda degli zip da flashare per la percentuale della batteria e dell orologio centrale ?? Non riesco a trovarli....
-
Quote:
reddev94
Potete postare i link di xda degli zip da flashare per la percentuale della batteria e dell orologio centrale ?? Non riesco a trovarli....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1738335
Sent from a Galaxy far, far away
-
Ragazzi come si fa a fare rispondere il telefono, ieri all' i/o lo facevano vedere facendo delle domande e il telefono rispondeva! Come cavolo si fa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
raga qualcuno è riuscito ad usare l'assistente vocale?
a me fa solo la ricerca vocale classica di google....
-
raga in termini di velocita' com'è?
-
Quote:
giusepp98
raga in termini di velocita' com'è?
è il massimo...
anzi...un burro!!! :D
-
ahhaha :) , avete riscontrato bug o cosa? perche' proprio ora vorrei installarla e vorrei essere sicuro :D :D , perche' è un dispiacere togliere la mia aokp mega personalizzata ;)