Visualizzazione stampabile
-
che dite un launcher alternativo ci sta o no? :D
-
Una domanda mi viene spontanea...
ma il progetto linaro?? che fine fara?? č addirittura piu veloce???
o sara abbandonato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
che dite un launcher alternativo ci sta o no? :D
io ho provato apex ma non funziona, mentre nova č abbastanza instabile e si blocca spesso!
-
Quote:
iltommi
Scusami..ma non capisco, con questo zip mi ritrovo sia l'orologio centrale che la batteria con la percentuale?..se volessi solo la batteria con la percentuale c'č la possibilitā di scegliere?..
-
La sto provando da stamattina ed č incredibile quanto sia veloce e fluida :O
Quote:
ferrix
Una domanda mi viene spontanea...
ma il progetto linaro?? che fine fara?? č addirittura piu veloce???
o sara abbandonato?
Io spero che verrā implementato dai modder... si raggiungerebbe veramente il massimo
-
Quote:
1carpediem0
Scusami..ma non capisco, con questo zip mi ritrovo sia l'orologio centrale che la batteria con la percentuale?..se volessi solo la batteria con la percentuale c'č la possibilitā di scegliere?..
Non ne ho idea, forse modificando lo zip.
Quote:
ttruth92
Io spero che verrā implementato dai modder... si raggiungerebbe veramente il massimo
Io sinceramente visti i pasticci che sono stati combinati in quasi ogni ROM e kernel spero proprio di non sentirne parlare per un bel pezzo :D
Sent from a Galaxy far, far away
-
raga comunque se volessi adesso ripristinare il mio backup nandroid della aokp come dovrei fare? andare in backup and restore e cliccare su backup e poi scegliere il backup fatto?
-
Quote:
giusepp98
raga comunque se volessi adesso ripristinare il mio backup nandroid della aokp come dovrei fare? andare in backup and restore e cliccare su backup e poi scegliere il backup fatto?
devi scegliere restore....non backup...
-
capito , ma mi ripristina anche le applicazioni le personalizzazioni ecc?
-
Ragazzi curiositā a voi le notifiche appaiono giā estese o dovete estenderle voi con il doppio swipe?
Sent from a Galaxy far, far away