Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrix
Mamma mia che bellooo.....uuuuuuhhh!!!!!...guarda come vaaaaa.....
maroooonnn!!!.....guarda guarda....figooo!!!!
...velocissimooo!!!!
rotfl
Know that feel bro xD
Sent from a Galaxy far, far away
-
Ragazzi, per coloro ai quali desse fastidio il nuovo "Chooser" ( quello che chiede una volta o per sempre ) ho implementato nua app https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1790820
-
Quote:
iltommi
Know that feel bro xD
io riderò ancora di più quando l's3 di un amico diventerà nero hhahahahaha, già lo distrutto con la djdroid con ICS, figuriamoci con JB hahahahaha, lo butta via penso x''D, comunque mi dite come si fa a fare domande al telefono e poi risponde a voce?-.-
-
Quote:
djdido
io riderò ancora di più quando l's3 di un amico diventerà nero hhahahahaha, già lo distrutto con la djdroid con ICS, figuriamoci con JB hahahahaha, lo butta via penso x''D, comunque mi dite come si fa a fare domande al telefono e poi risponde a voce?-.-
Credo funga solo l'inglese ^^
-
Quote:
daffyno
0 bug, stabilità massima.
E' una rom ufficiale google...
non è ufficiale google, al massimo ufficiosa..a metà luglio quella definitiva ;)
quando esce quella ufficiale lo farà qui
https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT
-
Quote:
djdido
Ah apriamo le scommesse su quanti mesi passeranno prima dell'aggiornamento dell's3? xD
-
-
Quote:
iltommi
Ah apriamo le scommesse su quanti mesi passeranno prima dell'aggiornamento dell's3? xD
fine estate...e noi avremo già la 4.1.2 :D
-
hahahahahaha più che altro l's2 forse non lo vedrà prima di 2 o 3 mesi O_o, comunque oggi parlano anhe di JB al google i/o?? ho intenzione di seguirlo al posto della partita dell'italia..
-
Quote:
ferrix
Mamma mia che bellooo.....uuuuuuhhh!!!!!...guarda come vaaaaa.....
maroooonnn!!!.....guarda guarda....figooo!!!!
...velocissimooo!!!!
rotfl
sembra di essere alla curva di lesmo.... ahahahaah...