Gyn continuo ad avere un drain elevato..a te come si sta comportando?
Visualizzazione stampabile
un MINUTO e inizia il live del secondo giorno :D, per chi vuole favorire è qui :) Android at Google I/O 2012 Day 2 - YouTube
Allora, prime impressioni:
Molto fluidida e reattiva. Stabile, google now è interessante ma poco utile senza i comandi vocali...
Batteria peggiorata, almeno rispetto al franco kernel.
La ricezione mi sembra migliore invece
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' già stato detto più volte ma la fluidità è davvero impressionante.. Diciamo che questo "Project Butter" è riuscito alla grande :)
Per chi ha provato ad installare Nova.. Come si comporta con JB? Vale la pena sostituire lo stock?
Ma mi spieghi come fai a parlare di batteria peggiorata??? Ma gli vogliamo dare un po di tempo x fare qlc ciclo di ricarica???
Per favore, aspettiamo prima di dare sentenze!!!!
A me personalmente sta migliorando di ora in ora....
Addirittura stamattina scaldava parecchio dietro la fotocamera....sicuramente colpa di qlc app che non funzionava ancora a dovere.
Ora non scalda affatto! Molte app installate...peccato per Viber che non funziona....
La batteria, da quando l ho caricata al 100%, ai comporta bene x il momento... sto spippolando parecchio e non vedo un eccessivo consumo, anzi!!
io ho usato un 4% ed ho usato il navigatore con gps e rete dati (4 minuti non di più), ho risposto ad una mail, ho fatto una ripresa video di 20 secondi, una telefonata di 15 minuti abbondanti e risposto ad un sms.
il tu ha qualche problemino mi sa.... io sono entusiusiasta della durata della batteria!!!!