Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
ragazzi ho capito cosa ciuccia la batteria...
è il "ConnectivityService" ha una conta di 732 (altissimo) ma non sò a quale programma è associato..beautiful widget? solo quello ho come widget..oppure ad free?
Prova 1 giorno senza Beautiful Widget.. disinstalla e riavvia .. anch'io era tentato di fare questa verifica..
-
Quote:
Gynlemon
Prova 1 giorno senza Beautiful Widget.. disinstalla e riavvia .. anch'io era tentato di fare questa verifica..
ho levato tutto ma mi sta facendo impazzire continua ad aumentare..levato whatsapp, BW, androiani,ad free, tutto ciò che collega la rete..anche a te da problemi?
-edit forse ho risolto era uno di questi quassù..ora li installo uno alla volta e poi vedo quale ha problemi con JB
-
Quote:
giannib
ho levato tutto ma mi sta facendo impazzire continua ad aumentare..levato whatsapp, BW, androiani,ad free, tutto ciò che collega la rete..anche a te da problemi?
no ma volevo fare una prova a toglierlo.. io uso whatsapp anche .. tapatalk.. da quel che ne so.. l'applicazione androidiani non è il massimo del risparmio..
chiaro che hai qualche programma che sta facendo il pazzo.. sta a te individuare quale..
-
Quote:
pav_87
Allora, prime impressioni:
Molto fluidida e reattiva. Stabile, google now è interessante ma poco utile senza i comandi vocali...
Batteria peggiorata, almeno rispetto al franco kernel.
La ricezione mi sembra migliore invece
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Possiamo fare un confronto per capire cosa causa il battery drain..che programmi hai installati che si collegano alla rete?tipo whatsapp ecc
-
Quote:
Gynlemon
no ma volevo fare una prova a toglierlo.. io uso whatsapp anche .. tapatalk.. da quel che ne so.. l'applicazione androidiani non è il massimo del risparmio..
chiaro che hai qualche programma che sta facendo il pazzo.. sta a te individuare quale..
ho levato quelli e ora non sta nemmeno 1 count di quel servizio..tu quali programmi hai installati di quelli che ti ho citato?
-
Tranne Androidiani che non uso.. e non uso nemmeno facebook.. Whatsapp e BW li ho attualmente in uso
-
Quote:
Gynlemon
Tranne Androidiani che non uso.. e non uso nemmeno facebook.. Whatsapp e BW li ho attualmente in uso
ok grazie..
nuovo processo in wakelock rompiballe.. "mipi_link" sembra sia collegato alla fotocamera ma altri dicono al display..a te a quanto sta Gyn?
-
segnalo che da modaco arriva la prima custom con personalizzazioni "importanti"
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1738793
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
si possono modificare i colori? nella scorsa MCR non si poteva
-
provo quella di paulobrien