Io ho sempre un drain..mi sà che formatto tutto..non sò che altro fare..
Visualizzazione stampabile
Quando si pronuncia un nome esempio Mario2 >> scorrere in basso su Telefono.. è l'ultima voce...
Comunque ancora non perfettamente funzionale come succede in America... o funzionale come Vlingo..
scarica Intanto l'Italiano Voce>Scarica ricon.voc.offline>
Sono ancora al 78% da stamattina... a me non da nessun problema.. l'avrei tolta se mi avesse recato noie..
ragazzi a me non parte la fotocamera...cioe quando clicco mi appare per un nanosecondo la scritta galleria ha smesso di funzionare.
cosa puo essere???
inoltre ho provato a scrivere un SMS con la pronuncia vocale senza dati e wifi attivo e non mi funziona... help!!!!
Quote:
Originariamente inviato da falkus
On effetti ho notato che TUTTE le funzionalità vocali avanzate sono sparite! Penso proprio sia per via della lingua italiana non ancora pienamente supportata... Ora provo a configurare il telefono in Inglese US
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
Niente di niente.. come l'ho installato ieri cosi è rimasto..
Inglese US
da commenti da utenti funziona.. quindi come dicevo , essendo che è nato per il momento per l'america.. non possiamo pretendere che funzionano in Italia
la dettatura offline però va una bellezza! :Q_
Sì in effetti mettendo la lingua in Inglese US funziona tutto una meraviglia con un'interfaccia bella, pulita, rinnovata, tutta bianca e composta sa quelle nuove "schede"... Però ora che ho visto com'è lo voglio in Italiano!
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
installata!!! va che è una meraviglia per ora, domani primo giorno di test.
una domanda, il backup che ho fatto prima di installarla, posso ripristinarlo anche su JB?
Posso installare la nuova radio mantenendo ics?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App