Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
ho installato la ROM. Davvero veloce. Ma come mai non mi funziona il market???!? Accedo e quando cerco di scaricare qualcosa mi da un errore. Ho provato e riprovato ma niente. Qualcosa sa per caso il perchè?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
nets82
Ciao Ragazzi,
ho installato la ROM. Davvero veloce. Ma come mai non mi funziona il market???!? Accedo e quando cerco di scaricare qualcosa mi da un errore. Ho provato e riprovato ma niente. Qualcosa sa per caso il perchè?
Ciao
assicurati di: avere soldi sul telefono x il mobile data/essere collegato correttamente al wi-fi, e specialmente aver messo correttamente l'account google..
-
Quote:
djdido
assicurati di: avere soldi sul telefono x il mobile data/essere collegato correttamente al wi-fi, e specialmente aver messo correttamente l'account google..
Già fatto. Sono connesso alla rete Wifi. Trova anche gli aggiornamenti, ma niente. Nel momento in cui cerco di effettuare il download va in errore. Ma sono il solo??
In più sono senza CMW e quindi non riesco a ripristinare. Qualcuno mi sa dire come installare un kernel via odin che mi permetta di poter tornare alla situazione precedente?
-
Quote:
AleW1S3
Sì in effetti mettendo la lingua in Inglese US funziona tutto una meraviglia con un'interfaccia bella, pulita, rinnovata, tutta bianca e composta sa quelle nuove "schede"... Però ora che ho visto com'è lo voglio in Italiano!
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando
Androidiani App
LA ricerca vocale, anche se in inglese US, non mi da mai i risultati su scheda ma solo la ricerca google? devo impostare qualcosa?
ciao
-
ho isolto il problema della fotocamera e della dettatura...avevo solo un'altra domanda....sapete come impostare nella home l'orologio digitale quello stile JB appunto invece del semplice analogico?
Edit. intendo tipo qst : http://www.hdblog.it/wp-content/uplo...er-595x381.jpg
-
Quote:
mifiort
posso installare la nuova radio mantenendo ics?
Inviato dal mio galaxy nexus usando
androidiani app
yessssssssssssss
-
Quote:
SimoMoky
tu l'hai provato?? tramite l'app si possono modificare colori, voltaggi e solite cose???
e soprattutto...nel link che hai postato..quale devo scaricare.. Jelly Bean kernel for Ice Cream Sandwich only OPPURE Jelly Bean kernel for 4.1 only ????
-
Quote:
landroS2
tu l'hai provato?? tramite l'app si possono modificare colori, voltaggi e solite cose???
e soprattutto...nel link che hai postato..quale devo scaricare.. Jelly Bean kernel for Ice Cream Sandwich only OPPURE Jelly Bean kernel for 4.1 only ????
Jelly Bean kernel for 4.1
-
Quote:
giannib
Jelly Bean kernel for 4.1
ok..ti chiedo ancora...scusami...tu hai provato ad aprire link??
vengono fuori 3 download possibili. uno è PARENT DIRECTORY; poi c'è BOOT-R201.IMG ; e poi FRANKO KENEL R207.. .ZIP
cosa scarico??
-
la prima impressione della versione di paulobrien (modaco) è ottima... fluida e reattiva, effetti di transizioni belli e veloci, ad esempio scattando foto e passando alla galleria va che è un piacere. qualche programmino ogni tanto crasha, è normale.. e non ha personalizzazioni, anche questo normale perchè e la prima. comunque va che è una meraviglia! la batteria non mi sembra cosi terribile come si diceva pagine addietro