Ho ripristinato ICS :-( peccato per il poco che ho provato JB era una scheggia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho ripristinato ICS :-( peccato per il poco che ho provato JB era una scheggia!
Io ho resettato completamente il cell e ora va..qualcuna sa a cosa serve l opzione disabilita overlay hw nelle opzioni sviluppatore ?
Cosa cambia tra questa rom e quella del team inferno su xda?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ocaxxxx....
posso sapere che file hai scaricato per favore?? questo postato qui giusto? [ROM][GSM]Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed - v2 (6/29/12) - xda-developers
Prova a ripristinare la versione stock se hai fatto il backup... già sei la seconda con wifi non funzionante..
sì scaricato lì. ho fatto wipe di nuovo e ripristino ICS stock che avevo backuppato....continua a dare gli stessi problemi, anche rimettendo la KK6 (la nuova radio rimane dopo il ripristino)
[QUOTE=iltommi;1790099][MODS][JB][added CWM'S][1.3] battery percentage,center clock,tablet-mode! - xda-developers
ho lanciato questi zip va bene l'orologio ma mi si è talmente rimpicciolito che non vedo + niente. posso ingrandire di nuovo?
Ne la radio ne il bootloader vengono reiscritte.. rimangono.. approposito hai flashato anche il bootloader ?
stacca la batteria per 1 minuto e riprova con
Bootloader (flash in CWM) :
PRIMELC03 cwm-bootloader-lc03.zip
Reflash della ROM
Anche a me ha fatto un po di casini, ho ripristinato il mio nandroid backup della slim 4.1, ma con tristezza non mi parte più max payne, il backup funzionava benissimo xché quando l'ho ripristinato su JB andava tranquillamente, e poi al di la del backup, con il nandroid dovrebbe rimanere tutto come hai lasciato o sbaglio? :mad::mad::mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
Fai il wipe dalvik e cache? Forse nel trasferimento del file da PC a telefono o durante il download si sia corrotto..