latitude ti funziona?
Visualizzazione stampabile
Sono l'unico a riscontrare problemi col led di notifica? Normalmente uso lightflow, ma anche disattivandolo non sembra luccicare. :(
Bene bene, google ha rilasciato l'immagine ufficiale jb 4.1 per il nexus 7, probabilmente anche prima di metà luglio, arrivarà anche per noi. :)
Ho rifatto da capo e ho provato con un'altra rete....ora va. Mi sa che il problema è il router di casa.... comunque la procedura è sempre stata corretta facendo tutti i wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Potevi mettere il riferimento :D https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT
@stelligna
Meno male vah!! ti sei risparmiata l'assistenza..
Tieni spento un minuto il router, staccando il cavo alimentazione.. vedrai che tutto torna..
salve ragazzi ho flashato la nuova jelly bean e devo dire che è ottima..però non ho flashato il nuovo bootloader lasciando quello che avevo..devo aggiornare pure quello??
Non è necessario.. in pratica è come se aggiorneresti il bios del PC..
Poi quando arriverà la versione ufficiale JB da google via OTA , lo avrà incluso di suo...
raga qualcuno ha provato questo?
[ROM][GSM]Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed - v2 (6/29/12) - xda-developers
In download ora. Sarà un aggiornamento. Vedremo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per quello ke mi sembra di aver letto... le rom jellybean non hanno problemi... ma parlando di durata della batteria, come si comporta? o meglio, dura di piu', di meno, o uguale alle rom ICS?