no, direi che non è veloce quanto questa, e poi la mia stock riscaldava, e con lo stesso uso adesso non ha riscaldato per niente, e comunque non me ne sono accorto solo io allora, manca chrome :O
Visualizzazione stampabile
no, direi che non è veloce quanto questa, e poi la mia stock riscaldava, e con lo stesso uso adesso non ha riscaldato per niente, e comunque non me ne sono accorto solo io allora, manca chrome :O
tutti a comprare nexus ora..eheheh
Scusate ancora non l'ho installata..ma eventualmente posso flashare un altro kernel..per aumentare i colori dello schermo?..
Un'altra domanda...ci sono problemi con eventuali incompatibilità di app?..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sembra un altro telefono....zero lag....questa volta veramente zero lag...un applauso a google ci sta. ragazzi ho bisogno una cosa se mi potete aiutare,di solito nelle custom rom è gia inserito un file manager,ovviamente in questa versione non c'e'....siccome io non ho per ora la rete wifi domestica e non posso scaricare dal play store il mio solito es file manager....è possibile flashare un file manager da recovery? qualcuno mi sa indicare il file da flashare? perche mi serve veramente tanto!
Non dovevate dirmelo! Ora che faccio? Flash o non flash...questo è il problema.
Una volta cambiato Rom posso recuperare le varie impostazioni dal titanium backup?
Poi cmq se non si potesse fare potrei sempre ripristinare un nandroid giusto?
Mi tocca cambiare la firma... e abbandonare la CM9!!! rotfl:p:D