Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Seguivo stamattina.. (Latitude fix) a chi serviva..
Updated the OP:
-Much clearer instructions
-FAQ in the 2nd post, compiled most common questions I see in the thread + answers
-v2 ROM release - very minor update, removed Maps (Latitude fix), root is now included (ChainsDD version)
-
sempre molto esauriente gyn :) qualcuno ha provato i launcher nova e apex con jb??l'apex nel mio nexus non mi si avvia proprio..con nova invece nessun problema..probabilmente ancora ci sono probl di compatibilità..
-
Quote:
frank87
sempre molto esauriente gyn :) qualcuno ha provato i launcher nova e apex con jb??l'apex nel mio nexus non mi si avvia proprio..con nova invece nessun problema..probabilmente ancora ci sono probl di compatibilità..
Io uso solo Nova e finora con JB non mi ha recato nessun problema.. nonostante sia in versione beta per JB .. apex credo che aggiorneranno a breve per la compatibilità al nuovo sistema.. il loro ultimo fix risale al 23 Giugno..
-
-
Scusa Simo ma quella anche vista.. ma di JB ha solo utilizzato il kernel... il resto è una CM9 niente a che fare con il.. burro del 4.1
lo dice l'autore stesso: traduzione google
Quote:
È basato su Kernel 4.1 e si è fusa con tutte le funzionalità del kernel CM. ROM si basa su ics con poche aggiunte da Jellybean. Appena ho altre fonti che attueranno più da Jellybean.
-
gyn tu come lo hai flashato JB? da xda? mi posto qualche link? THANKS
-
Capisco non avevo letto..sembra esser interessante la jellybelly v2 uscita oggi
-
Quote:
Giankukinho
gyn tu come lo hai flashato JB? da xda? mi posto qualche link? THANKS
Si da li.. se vuoi c'è la ROM con dentro qualche piccolo fix e il root compreso.. sarebbe la V2
trovi tutto qui comunque..
[ROM][GSM]Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed - v2 (6/29/12) - xda-developers
Istruzioni: Posizionare i file.zip in memoria del Nexus
Flashare sopra la vostra ROM ICS con i 3 wipe!
passi:
-Riavviare in recovery
-Eseguire i 3 wipe
-flashare la ROM J.B.
-NON riavviare e flashare il supersu ( non serve se flashata con v2 )
-NON riavviare e flashare il bootloader >> ( si può flashare via cwm anche separatamente e successivamente )
-Flashare la Radio e a questo punto riavviare
-
comunque questo jelly bean è veramente ottimo..ottima fluidità e consumo di batteria pari alla ics (giudizio personale) non vedo l'ora di provare le rom cyano o aokp basate su questa nuova rom :)
-
Ragazzi una domandina veloce.
Vorrei sapere se la Rom è consigliata all'uso quotidiano. Non mi pare di leggere gravi mancanze o bug quindi vorrei "aggiornare" il nexus dalla AOKP M5 a questa Rom v2 che gira . Consigliate ?