Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4rkfra
Cerberus a me funziona, è Titanium che mi si crasha.
Scusa cerberus non va tramite terminale..dal market funge
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fracas
Consigliamo, consigliamo :)una volta che provi la fluidità del Project Butter ti dimenticherai di ICS.
Confermo e quoto..
-
Asus ha detto che su nexus 7 uscita mhl e USB otg non funzionano per colpa di jelly beam che non li supporta, quindi lo stesso dovrebbe essere anche per galaxy nexus.
Qualcuno può confermare?
-
Ragazzi provate la jelly belly v2! E' favolosa!
-
Quote:
gompaky
Asus ha detto che su nexus 7 uscita mhl e USB otg non funzionano per colpa di jelly beam che non li supporta, quindi lo stesso dovrebbe essere anche per galaxy nexus.
Qualcuno può confermare?
Cavolate, il cavo mhl con jelly bean funziona alla grande...testato personalmente!
-
MX Player è il primo della serie dei programmi che è compatibile con JB.... su Play Store...
-
Quote:
LoRyBoSs
Ragazzi provate la jelly belly v2! E' favolosa!
E che è? :D
Edit: trovata ^^
Sent from a Galaxy far, far away
-
funziona anche il cavo OTG, provato personalmente sulla base JB, con root attivato naturalmente
-
Sta notte 8 ore in modalità aereo e non è sceso nemmeno di un punto percentuale D:
Ora non so se provare a mettere la Jelly Belly o tenere la stock rotfl che mi dite? più che altro mi interessano i toggles, anche se da quel che ho capito la belly non li ha
-
Quote:
Gynlemon
MX Player è il primo della serie dei programmi che è compatibile con JB.... su Play Store...
No non ho capito, a me non va :(
Sent from a Galaxy far, far away