dove si trova questa jelly belly v2? come funziona l'instsllazione?
Visualizzazione stampabile
dove si trova questa jelly belly v2? come funziona l'instsllazione?
eccola [ROM][4.1][Mod] (6.30.12) Jelly Belly!!! w/ AwesomeBeats™ Nothin But Butter!!!! V.2 - xda-developers
non sò se può flashare sulla stock..non vorrei perdere dati
Se non dovesse funzionare con wipe dalvik cache :
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
Finito
una domanda un po offtopic, ma non esiste una tastiera come quella stock pero con il t9 ?
I dati di oggi. Un consumo abbastanza accettabile dire tutto sommato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi io sono con la Jelly Bean del post iniziale ma sono curioso di provare la Jelly Belly... Solo che non vorrei fare di nuovo tutta la trafila di backup e installazione con Tutanium e dover trasferire i file su PC e poi di nuovo sul telefono... C'è un procedimento più indolore per avere tutte le app, le foto, gli sms e le impostazioni se faccio il passaggio a questa rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
scusate raga dopo flasha la jelly belly.
provengo da rom ics quindi 3 ipe e installa la v2. ma devo installare solo quella anche i fix per superus?
scusate potreste scrivere come installare questo jelly belly? io ho scaricato la rom e il jelly fix.. ma nn so come fare... ce devo fare dinuovo i 3 wipe e flashare solo la rom con il fix? oppure anche la radio il bootloader e il fix per il supersu?