Visualizzazione stampabile
-
In prima pagina ho aggiornato il mio secondo post.. e ora la prima pagina è completa..
ecco.. si sta facendo confusione... forse sarebbe il caso di aprire un altro thread per la Jelly Belly...del Team Inferno..
attualmente ho su ancora la prima versione che c'è in prima pagina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
In prima pagina ho aggiornato il mio secondo post.. e ora la prima pagina è completa..
ecco.. si sta facendo confusione... forse sarebbe il caso di aprire un altro thread per la Jelly Belly...del Team Inferno..
attualmente ho su ancora la prima versione che c'è in prima pagina...
Non sarebbe meglio modificare il titolo di questo thread?
-
ok ti ringrazio gyn allora sto facendo giusto. Ho installato la versione pre stock diciamo e mi va bene cosi per ade3sso.
<tu cosa dici o consigli? passerai alle jelly belly o resti a questa per ora?
-
Quote:
LoRyBoSs
Non sarebbe meglio modificare il titolo di questo thread?
Qui ci vorrebbe Thay... o un Moderatore se passa da qui..
Quote:
simone87stilo
allora gyn se ho capito bene, chi come noi ha la versione che cè adesso per mettere la 2.1 dovra solo fare i wipw dalvik e partition e flashare la versione 2.1 che verrà rilasciata a breve?
Quando uscirà la 2.1 della JellyBelly (update solo di 50 MB) basta fare un wipe dalvik cache per chi ha già la versione v2 sempre JallyBelly
Quote:
Io per ora resto cosi.. essendo che gira a meraviglia.. tanto a breve usciranno capolavori .. e non possiamo stare dietro a 100 sviluppatore eccitati di JB :D
e poi a breve uscirà direttamente quella ufficiale da Google..
-
Quote:
simone87stilo
ok ti ringrazio gyn allora sto facendo giusto. Ho installato la versione pre stock diciamo e mi va bene cosi per ade3sso.
Provo a risponderti io... se vuoi rom personalizzate passa alla jelly, senno resta a quella ''stock''.
-
Quote:
LoRyBoSs
Provo a risponderti io... se vuoi rom personalizzate passa alla jelly, senno resta a quella ''stock''.
personalizzata dove???
Dove sono i toggle?? il menu della navbar??
se questa è personalizzata... allora io con la pre.ufficiale.. mi scarico dal Play store le applicazioni e risolvo..
-
Quote:
Gynlemon
personalizzata dove???
Dove sono i toggle?? il menu della navbar??
se questa è personalizzata... allora io con la pre.ufficiale.. mi scarico dal Play store le applicazioni e risolvo..
Non ho specificato in minima parte...ma è comunque una base...
-
Allora gyn se questa "famosa" jellybelly non è molto modificabile che senso ha metterla al posto della pre stock jellybean? io mi tengo quella per adesso tu che dici?
per i colori come hai risolto? li tieni cosi stock un pò spenti o hai trovato soluzione? :)
-
Quote:
LoRyBoSs
Non ho specificato in minima parte...ma è comunque una base...
Sono entrambi 2 basi.. identiche.. solo che uno che piuttosto che altro sviluppatore.. l'ha customizzata meglio..
Uscita la HD revolution 5... ma siamo sempre li..sempre da quella base.. finchè Google non rilascerà le sorgenti ufficiali
-
Gyn parli della rom di bixie??
Inviato dal mio Jelly Belly con Tapatalk 2