Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
secondo me non è la versione definitiva..vedi non c'è chrome e nemmeno il kernel del nexus 7.. O.o
si..in effetti non è stato detto che il chrome di default di jelly bean sia chrome..è stato detto solo per il nexus 7 (almeno a me sembra così)
comunque chrome è sul market..quindi non mi sembra una grave mancanza..per il kernel non saprei se anche il galaxy nexus riceverà il 3.1, magari in quella definitiva
-
Quote:
Mav155
Non dovevate dirmelo! Ora che faccio? Flash o non flash...questo è il problema.
Una volta cambiato Rom posso recuperare le varie impostazioni dal titanium backup?
Poi cmq se non si potesse fare potrei sempre ripristinare un nandroid giusto?
si puoi ma bisogna vedere la se rom che rimetti da nandroid non crei problemi con la nuova baseband
-
No traquilli. La baseband è completamente slegata dalla rom e dal sistema operativo utilizzato ... un po come la recovery ;)
-
Chi ha provato la radio? Comunque è veramente veloce...
-
ripristinate le app con titanium, funziona perfettamente andate tranquilli!
-
Quote:
andQlimax
si..in effetti non è stato detto che il chrome di default di jelly bean sia chrome..è stato detto solo per il nexus 7 (almeno a me sembra così)
comunque chrome è sul market..quindi non mi sembra una grave mancanza..per il kernel non saprei se anche il galaxy nexus riceverà il 3.1, magari in quella definitiva
avevo letto sull'sdk nvidia che per il tegra stava l'aggiornamento 3.1.10..vabbè speriamo anche sul nostro..comunque il wifi aggancia che na bellezza
-
per i kernel alternativi...ho provato trinity e non va!! tel bloccato su scritta google. e devo riflashare rom eheh
qualche altro kernel va? xk odio i colori stock
-
LOL ! ... che furbacchioni che siete. Il kernel di Jelly bean ha driver completamente diversi, in primis quello della gpu (project butter). I vecchi kernel per il 4.0.4 NON FUNZIONANO.
C'è la versione sperimentale di del Franco al momento se volete provare.
-
Quote:
giannib
avevo letto sull'sdk nvidia che per il tegra stava l'aggiornamento 3.1.10..vabbè speriamo anche sul nostro..comunque il wifi aggancia che na bellezza
Ma hai messo anche la radio nuova?
-
Quote:
LoRyBoSs
Ma hai messo anche la radio nuova?
sisi certo ;) molto più rapido ad agganciare