Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
parlando della jelly belly nessuno ha trovato il modo per cambiare colori? Non capisco sta scritto che c'è questa opzione..boh
Quote:
* I tweaks colore Gamma, c'è un menu? nessuno ha trovato un modo per cambiare colore?
da xda --> Non credo che l'opzione è ancora disponibile, a meno che un kernel personalizzato che supporta
Quindi mi sa che bisogna flashare un kernel tipo franco
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
* I tweaks colore Gamma, c'è un menu? nessuno ha trovato un modo per cambiare colore?
da xda --> Non credo che l'opzione è ancora disponibile, a meno che un kernel personalizzato che supporta
Bella rottura..non so perché ma i suoi kernel non mi vanno a genio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Provate il trinity, però la versione per jb la trovate solo su twitter per ora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Quote:
Quote:
Bella rottura..non so perché ma i suoi kernel non mi vanno a genio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Lascia perdere Franco che devasta la batteria a dir poco.. Lean è molto meglio.. ma non so se va con jb
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Provate il trinity, però la versione per jb la trovate solo su twitter per ora.
Ottima info...mio kernel preferito.messo su subito.
Cmq appena esce la rom con lcd modder la metto.
...si ragassi aprite altro topic xk se no ogni volta chi scrive deve specificare che rom ha su
-
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
Ottima info...mio kernel preferito.messo su subito.
Cmq appena esce la rom con lcd modder la metto.
...si ragassi aprite altro topic xk se no ogni volta chi scrive deve specificare che rom ha su
Con il trinity si possono cambiare i colori? Va meglio dello stock?
-
sisi cambi colori, contrasto, boost volume, cpu tranquillamente ;)
guarda ce l'ho su da pochissimo e l sto ricaricando quindi non so dirti a prestazioni come va..
unica cosa che il boot era scattoso, una cosa che non ho mai visto con i vari boot dei vari kernel..ma amen. poi cmq è "experimental" questo trinity per JB
-
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
sisi cambi colori, contrasto, boost volume, cpu tranquillamente ;)
guarda ce l'ho su da pochissimo e l sto ricaricando quindi non so dirti a prestazioni come va..
unica cosa che il boot era scattoso, una cosa che non ho mai visto con i vari boot dei vari kernel..ma amen. poi cmq è "experimental" questo trinity per JB
Sta un menù x i colori? O ci vuole un app? Comunque tienici informati su questo trinity
-
di app ci vuole quella relativa al setting del kernel. (trinity....tipo la app franko kernel updater). ma è inutile e senza senso avere il kernel senza app relativa. sul market è a pagamento. ma ieri senza difficoltà, dato che avevo messo su franko ho cercato in giro l'app UPDATER e l'ho facilmente trovata gratis, quindi si troverà altrettanto facilmente l'apk per l'app del trinity kernel
-
Ragazzi ma sbaglio o è diminuito e di molto l'effetto banding dello schermo???