Visualizzazione stampabile
-
Quando uscirà l update ufficiale per il nostro gnex , secondo voi introdurranno anche il kernel 3.1 ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddev94
Quando uscirà l update ufficiale per il nostro gnex , secondo voi introdurranno anche il kernel 3.1 ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
penso proprio di si..
sono riuscito a cambiare i colori finalmente con air kernel senza bisogno di app :)
-
Quote:
giannib
penso proprio di si..
Non penso..in questi giorni faranno solo test e bug fix..non andranno a modificare il kernel ed andare a compromettere la stabilità..quello che abbiamo adesso è già il prodotto finito..faranno alcune rifiniture e fix ma niente più..poi se magari da tempo stavano lavorando sul 3.1 allora può essere
Sul nexus 7 è diverso, perché l'hanno ideato con quel kernel dall'inizio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, sono passato dalla cyanogen 9 a questa JB. Davvero veloce! Volevo chiedervi un chiarimento: prima quando cliccavo sulla barra di google nella home, utilizzavo comandi vocali tipo "naviga verso" (e mi apriva il navigatore) oppure "vai su"(e mi apriva i siti internet).....ora non lo fa più? Mi apre sempre la ricerca su google...
-
Quote:
sago
io non ho capito il perchè hanno tolto maps.... che dici gyn?
L'hanno tolto apposta solo per riscaricarlo dal play store e quindi funzionante il Latitude..
La versione in questione essendo per l'America.. non è compatibile con qualche applicazione da noi..
-
Quote:
andQlimax
Non penso..in questi giorni faranno solo test e bug fix..non andranno a modificare il kernel ed andare a compromettere la stabilità..quello che abbiamo adesso è già il prodotto finito..faranno alcune rifiniture e fix ma niente più..poi se magari da tempo stavano lavorando sul 3.1 allora può essere
Sul nexus 7 è diverso, perché l'hanno ideato con quel kernel dall'inizio
Io invece credo proprio che arriverà questo kernel insieme all'ota ufficiale
-
Quote:
marcoar
Io invece credo proprio che arriverà questo kernel insieme all'ota ufficiale
Io credo proprio che .. come dice il buon Trap.. Non dire Gatto se non c'è l'hai nel sacco.. :D... sono San Tommaso per natura..
-
Quote:
Gynlemon
Io credo proprio che .. come dice il buon Trap.. Non dire Gatto se non c'è l'hai nel sacco.. :D... sono San Tommaso per natura..
Beh sicuro pero un cauto ottimismo ci vuole ;) si tratta sempre di google e fino ad ora non ci ha mai deluso
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ahah vero vero..ma comunque quel kernel e del 19 giugno e a metà luglio e già un mese e quindi non penso che rimarrà questo ;)
-
Flashato il kernel trinity da xda e sia l app glados ke franco funzionano per regolazione colori e altro.