Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Appena flashato il trinity va che una bellezza, e i colori ora sono ottimi!!!:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma i colori gli hai impostati tu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Allora chiedo una cosa stupida di cui avrete già parlato ma non mi va di leggermi 55pag sono troppo pigro :p
Stò scaricando l'update v2 e sono a quella normale del 4.1 ora volevo sapere cosa cambia? E soprattutto ci sono i toogles?
I toggles nn ci sono è una stock..
-
Quote:
1993Simo1993
I toggles nn ci sono è una stock..
Ma l'altro giorno avevo sentito parlare di una rom jellybelly mi pare... dove la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da vash17
Ma l'altro giorno avevo sentito parlare di una rom jellybelly mi pare... dove la trovo?
Su xda
-
Quote:
vash17
Allora chiedo una cosa stupida di cui avrete già parlato ma non mi va di leggermi 55pag sono troppo pigro :p
Stò scaricando l'update v2 e sono a quella normale del 4.1 ora volevo sapere cosa cambia? E soprattutto ci sono i toogles?
Sempre dai un occhio alla prima pagina.. senza leggerti tutto.. e i toggle consiglio dal play store:
Notification Toggle
-
Quote:
vash17
[ROM][4.1][Mod] (6.30.12) Jelly Belly!!! w/ AwesomeBeats™ Nothin But Butter!!!! V.2.1 - xda-developers
io l ho provata..niente di che..e nn ha i toggles..
-
Quote:
Gynlemon
Sempre dai un occhio alla prima pagina.. senza leggerti tutto.. e i toggle consiglio dal play store:
Notification Toggle
quoto anche io notification toggle.. anche se in un primo impatto quando lo avevo scaricato due giorni fa lo disistallato perchè non capivo come farlo funzionare, adesso lo scaricato di nuovo e in qualche maniera sono riuscito ad attivarlo xD
-
Consiglio di tenersi una rom.. tanto è sempre la solita fonte.. e a breve ci faranno cambiare di nuovo tutto..:D non appena Google renderà ufficiali le sorgenti
JB
inutile quindi cambiare da una rom all'altra tra l'altro sempre simile..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Consiglio di tenersi una rom.. tanto è sempre la solita fonte.. e a breve ci faranno cambiare di nuovo tutto..:D non appena Google renderà ufficiali le sorgenti
JB
Quoto..
Comunque JB per nexus 7 ha lo stesso codice e sigla del nostro..volendo possono cominciare da li tralasciando il kernel visto che e ottimizzato per tegra..
-
Quote:
Gynlemon
JB
ma perchè scusa, quella rilasciata google che ha di diverso?