Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Consiglio di tenersi una rom.. tanto è sempre la solita fonte.. e a breve ci faranno cambiare di nuovo tutto..:D non appena Google renderà ufficiali le sorgenti
JB
inutile quindi cambiare da una rom all'altra tra l'altro sempre simile..
ma perchè scusa, quella rilasciata google che ha di diverso?
E una pre-stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ma perchè scusa, quella rilasciata google che ha di diverso?
In primis compatibile con l'Italia... vedi Maps..e altri programmi e qualche fix che faranno in attesa che hanno rilevato tutti i bug da noi tutti rilevati.. chiamali scemi .. siamo dei bei beta-tester...
In secondo luogo.. quando ci saranno i sorgenti da Google.. inizieranno i vari... CM10-- AOKP... ecc ecc
spero ti ho reso l'idea..
-
Quote:
Gynlemon
In primis compatibile con l'Italia... vedi Maps..e altri programmi e qualche fix che faranno in attesa che hanno rilevato tutti i bug da noi tutti rilevati.. chiamali scemi .. siamo dei bei beta-tester...
In secondo luogo.. quando ci saranno i sorgenti da Google.. inizieranno i vari... CM10-- AOKP... ecc ecc
spero ti ho reso l'idea..
yeah!!!! :D
-
Quote:
Gynlemon
Consiglio di tenersi una rom.. tanto è sempre la solita fonte.. e a breve ci faranno cambiare di nuovo tutto..:D non appena Google renderà ufficiali le sorgenti
JB
inutile quindi cambiare da una rom all'altra tra l'altro sempre simile..
Si effettivamente penso che resterò con questa fino all'uscita della cyano anche perchè ora che ho scoperto l'app dei toggles sono apposto :D grazie gyn ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
qualcuno ha provato il franco kernel ?
-
ragazzi su xda leggo due problemi principali cjhe mi bloccano dal mettere la rom
1)io uso da sempre la keyboard stock e VOGLIO USARE quella...solo che su xda si lamentano che è molto laggosa...qualcuno che la usa ha riscontrato il problema?
2)dicono che quando si aprono delle app ci mette un bel pò ad aprirle,a volte anche secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
ragazzi su xda leggo due problemi principali cjhe mi bloccano dal mettere la rom
1)io uso da sempre la keyboard stock e VOGLIO USARE quella...solo che su xda si lamentano che è molto laggosa...qualcuno che la usa ha riscontrato il problema?
2)dicono che quando si aprono delle app ci mette un bel pò ad aprirle,a volte anche secondi
1 no lag
2 dipende alcune si e altre no..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giannib
1 no lag
2 dipende alcune si e altre no..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Confermo nessun lag o rallentamento, purchè si usi il kernel stock... giocando con kernel alternativi ancora in stato embrionale si va incontro a questi piccoli "rischi" ;)
-
Quote:
sago
io non ho capito il perchè hanno tolto maps.... che dici gyn?
Ad alcuni maps preinstallato non rendeva visibile su Latitude agli amici. E' stato tolto e potete scaricarlo dal market per una piena compatibilità.
-
Quote:
vash17
Si effettivamente penso che resterò con questa fino all'uscita della cyano anche perchè ora che ho scoperto l'app dei toggles sono apposto :D grazie gyn ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comodissimo con la stock, credo di non averne mai tenuta tanto una xD
Anche i kernel non mi convincono, fluidità e batteria vanno da dio così, e chi lo cambia ^^
Sent from a Galaxy far, far away