Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha effettuato test consistenti sulla rom con kernel stock? (ed ovviamente radio e bootloader aggiornati) Io ho provato per un paio di giorni il kernel di franco e mi sono trovato discretamente ma devo ammettere che oggi ho avuto troppi wlan_rx_wake e mi pare che in SLEEP abbia una performance pessima... sto facendo dei test col kernel stock adesso
-
scusate ma anche a voi se tirate giu il menu a tendina al posta della scritta del vostro operatore esce scritto nessuna connessione? mentre esce vodafone ad esempio io ho vodafone se sono connesso in wifi e 3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
scusate ma anche a voi se tirate giu il menu a tendina al posta della scritta del vostro operatore esce scritto nessuna connessione? mentre esce vodafone ad esempio io ho vodafone se sono connesso in wifi e 3g?
A me non da quel problema..
-
A te resta sempre la scritta dell operatore? A me no solo sotto WI FI o 3g. Ma anche senza scritta operatore il telefono va normalmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Rettifico.. una volta tolta la connessione dati e il wifi mi da come te ... :) questo lo fa anche con tablet xoom con iCS
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
A te resta sempre la scritta dell operatore? A me no solo sotto WI FI o 3g. Ma anche senza scritta operatore il telefono va normalmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche a me se connesso mi dice il nome..
Che brutta partita ragà
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
An ok pensavo di essere io ad avere dei problemi!
Fico come cosa, ma perchè fa cosi? non ha senso che solo con connessione da il nome dell'operatore bo! :)
p.s: si si che partita orrenda per carità
-
Ma posso installarla anche sul mio galaxy Tab P7500 10.1?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
maximum3
Ma posso installarla anche sul mio galaxy Tab P7500 10.1?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
No non puoi...
comunque con air kernel non mi rimangono salvati i parametri dopo il ravvio..qualche consiglio?
-
Quote:
giannib
comunque con air kernel non mi rimangono salvati i parametri dopo il ravvio..qualche consiglio?
Di smarronarti meno le @@ e toglierla.. :D
Stasera l'Italia tornerà da Kiev in fuoristrada 4x4 :D