Visualizzazione stampabile
-
Onestamente rimpicciolire 2 millimetri non è che mi si allargasse il mondo.. per mio conto queste modifiche sono ridicole..
Per tornare indietro : basta flashare di nuovo la ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
il led notifica mi funziona bene.. anche senza light flow..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma si funziona perfettamente, è light flow che a me fa il simpatico. Ad esempio continua a lampeggiarmi di verde(sms) anche se ho letto tutti gli SMS.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Ma si funziona perfettamente, è light flow che a me fa il simpatico. Ad esempio continua a lampeggiarmi di verde(sms) anche se ho letto tutti gli SMS.
le notifiche led a me vanno.. e comunque a me piace NoLed usato dai tempi del Black.. mi piace vedere la busta evidente che gira su display.. anche se comporta consumo ... va a gusto tutto..
-
anche a me light flow sta dando problemi con gli sms. dopo aver letto un sms continua a lampeggiare....per il momento lo disattivo e aspetto aggiornamenti
-
Quote:
1carpediem0
Qualcuno ha provato queste mod per rimpicciolire i softkeys?..eventualmente per voler tornare indietro come si fa?...
Io le ho installate ieri funzionano benissimo e ti da anche la percentuale della batteria vai tranquillo :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
48... :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ma per caso qualche FOLLE ha provato ad installare direttamente la versione ufficiale 4.1 per Nexus 7?
-
Quote:
federico977
ma per caso qualche FOLLE ha provato ad installare direttamente la versione ufficiale 4.1 per Nexus 7?
Mi ricordo di un tizio su xda che appena pubblicato il software dell's3(pubblicato per estrarre sfondi e apk) l'ha fleshato sull's2 per poi stupirsi di aver brickato xD
Detto questo se vuoi provare tu.... :P
-
Proverò io oggi a flasharla sul Nokia N73... è da tempo fermo ( anni) che non l'aggiorno... :D
-
Quote:
iltommi
Mi ricordo di un tizio su xda che appena pubblicato il software dell's3(pubblicato per estrarre sfondi e apk) l'ha fleshato sull's2 per poi stupirsi di aver brickato xD
Detto questo se vuoi provare tu.... :P
no no grazie ...mi accontento di aver brickato BOOT MANAGER per provarci! hahahahahahah
in realtà mi aveva avvisato che "guarda che dentro non c'è il boot.img ....sei proprio proprio sicuro di voler continuare?" e io ho risposto SI ....e lui "E ALLORA FA COME TE PARE"! rotfl
detto questo ....grazie Tommy per non avermi invogliato!!!!! :)
Quote:
Gynlemon
Proverò io oggi a flasharla sul Nokia N73... è da tempo fermo ( anni) che non l'aggiorno... :D
abbiamo trovato il folle! hahahaha