Visualizzazione stampabile
-
Allora in pratica se attivo lightflow i led non vanno e se vanno continua lampeggiare anhce se ho letto tutti i sms.
Disattivo lightflow e il led stock diciamo mi va perfettemente! come mai? secondo voi light folw deve essere aggiornato per JB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Allora in pratica se attivo lightflow i led non vanno e se vanno continua lampeggiare anhce se ho letto tutti i sms.
Disattivo lightflow e il led stock diciamo mi va perfettemente! come mai? secondo voi light folw deve essere aggiornato per JB?
Si.
LightFlow e altre apps devono essere aggiornate.
-
Quote:
landroS2
...what's?? col trinity può essere utile sto lavoro?..
credo di si vai a vedere a quel percorso..ti consiglio es gestore file
-
ragazzi ci sono date ufficiali su quando verrà rilasciata la factory image ufficiale??
-
Quote:
djdido
ragazzi ci sono date ufficiali su quando verrà rilasciata la factory image ufficiale??
qualche giorno prima di quando uscirà l'aggiornamento OTA google a metà Luglio..
-
ho appena messo jelly bean con la radio..
faccio un test con antutu: 4523 O__O
com'è possibile??
-
Quote:
ciccionicosia
ho appena messo jelly bean con la radio..
faccio un test con antutu: 4523 O__O
com'è possibile??
è la dimostrazione che i benchmark non servono a niente..
il sistema è più veloce, e invece antutu mostra un punteggio più basso..a dimostrazione che dipende motlo da come è scritta e ottimizzata un'app
-
Salve a tutti, io ho installato ormai da 3 giorni la rom stock di jelly bea, oggi però ne ho notata un'altra, la jellybelly del team inferno... qualcuno di voi l'ha provata? Mi piacerebbe sapere se tra le due rom c'è qualche differenza o no...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
andQlimax
è la dimostrazione che i benchmark non servono a niente..
il sistema è più veloce, e invece antutu mostra un punteggio più basso..a dimostrazione che dipende motlo da come è scritta e ottimizzata un'app
Confermo e quoto..
-
ma ce una versione del kernel glados per JB ? non la trovo