Visualizzazione stampabile
-
A chi fosse interessato, hanno aggiornato la apk PGM, la trovate negli store in 2 versioni...è c compatibile con la maggior parte di kernel jb...questa applicazione ti permette di accendere lo schermo senza bisogno dei tasti....provate, me parlano abbastanza, se ho ben capito la vorrebbero inserire trinity....gyn, informati ti che leggi meglio l'inglese...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
la posso tenere aggiornata nel limite del possibile... comunque credo che qualcuno mi abbia gia modificato il titolo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
A chi fosse interessato, hanno aggiornato la apk PGM, la trovate negli store in 2 versioni...è c compatibile con la maggior parte di kernel jb...questa applicazione ti permette di accendere lo schermo senza bisogno dei tasti....provate, me parlano abbastanza, se ho ben capito la vorrebbero inserire trinity....gyn, informati ti che leggi meglio l'inglese...
https://www.youtube.com/watch?v=bZEo...layer_embedded
metti che in tasca ti si attiva con consumi di batteria vari ?? non è meglio attivarlo fisicamente?
-
Hai ragione, ma non dovrebbe essere così facile attivarlo...sto facendo delle prove strisciando lo schermo in tante maniere....fino adesso nulla....
-
Quote:
sago
Hai ragione, ma non dovrebbe essere così facile attivarlo...sto facendo delle prove strisciando lo schermo in tante maniere....fino adesso nulla....
Confermo..ho installato la versione free..che ti permette solo di attivare il tel strisciando il dito da sinistra a destra....e confermo che non è facile attivarla..praticamente già con due dita non si attiva.......solo con un dito....quindi per ora sembra buona!
Personalmente mi è comoda...non la conoscevo come app!...vediamo a consumi come va....
-
beh alla fine sostituisce il tasto power.. devi sempre avere la sfiga che mentre è in tasta di swype due volte....
-
Ragazzi stavo facendo una considerazione.. vedendo solo il numero download tipo CM9 o la euroskang.. sono diminuiti parecchio.
.un esempio la euroskang da circa 400 circa giornalieri a 47 di oggi..
pazzesco di quanti sono sono passati a JB tralasciando tutte le feature a favore della velocità burrosa .. :D
-
La sto provando anche io, va che è una meraviglia... e sembra non consumi molto
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi stavo facendo una considerazione.. vedendo solo il numero download tipo CM9 o la euroskang.. sono diminuiti parecchio.
pazzesco di quanti sono sono passati a JB tralasciando tutte le feature a favore della velocità burrosa .. :D
eh beh... io sinceramente preferisco avere un terminale cosi reattivo e veloce piuttosto che colorare i softkeys e le icone della status bar....
-
Quote:
Gynlemon
Si più che altro credo che siano davvero in pochi ad aver provato questa nuova versione e ad essere tornati indietro per avere più feature.....