Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Si più che altro credo che siano davvero in pochi ad aver provato questa nuova versione e ad essere tornati indietro per avere più feature.....
Ti dico solo che avevo in backup
CM9
EOS
Stock 4.0.4
Tenuto solo la 4.0.4.. il resto pulizia..
-
Disponibile la lean 3.10
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gynlemon
Ti dico solo che avevo in backup
CM9
EOS
Stock 4.0.4
Tenuto solo la 4.0.4.. il resto pulizia..
Idem io..Slim...Xenon...tolti tutti i backup...lasciato solo la stock!...ed ora come ora non sento il bisogno di nessuna feature...solo dei colori...per il resto nada!
-
Ahah sono l'unico ad aver lasciato il backup cm9?
P.s. Per i colori devi usare un kernel alternativo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi stavo facendo una considerazione.. vedendo solo il numero download tipo CM9 o la euroskang.. sono diminuiti parecchio.
.un esempio la euroskang da circa 400 circa giornalieri a 47 di oggi..
pazzesco di quanti sono sono passati a JB tralasciando tutte le feature a favore della velocità burrosa .. :D
Secondo anfish il giorno dopo la diffusione della ROM 4.1 il 2.7% dei galaxy nexus era con JB, già tantissimi secondo me, contando che solo il 25% è rootato, adesso è addirittura al 6.5% la diffusione della 4.1
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
giannib
Ahah sono l'unico ad aver lasciato il backup cm9?
a che ti servirà mai??? tanto... appena ci sarà la CM10 la cancellerai subito... :D
domanda : mi ero dimenticato da stamattina.. flashando la rom da ROM manager mi ha dato errore al riavvio in recovery.. dovuta flashare dalla recovery stessa.. capitato a qualcuno? ho pensato subito al bootloader che ho flashato della JB
-
GuRDA IO HO FLASHATO LA jB E relativo bootloader e la recovery è rimasta senza nessun problema. Non so perchè ti abbia dato questo problema!
-
Quote:
simone87stilo
GuRDA IO HO FLASHATO LA jB E relativo bootloader e la recovery è rimasta senza nessun problema. Non so perchè ti abbia dato questo problema!
Mi riferisco non la prima volta.. ma la v2 e da ROM Manager quindi da terminale acceso
-
Quote:
giannib
Disponibile la lean 3.10
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Strani colori......
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Mi riferisco non la prima volta.. ma la v2 e da ROM Manager quindi da terminale acceso
la v2 intendi, io ho flashato direttamente quella da cwm. non so io non flasho da room manager