Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi questo è JB stock?
-
Si è quello stock...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
No no anzi.. mi trovo divinamente con stock.. per via appunto dei consumi.. con CM9 a quell'ora sarebbe stato attaccato al caricatoree..
Se ti propongo qualcosa di nuovo è perchè so che sei intrigato dai kernel.. io li provo e se noto nulla di che torno sempre a stock..
Capisco..comunque ma ci sono due versioni del kernel lean? Quella che mi hai fatto scaricare è 4 MB e 74 mentre da un altro link è 3 e 47 MB
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come va?
-
Scusate, forse l'argomento è già stato trattato ma non l'ho trovato..
Ma a voi Google Now funziona correttamente?? Mi spiego meglio.. Ho visto dei video dimostrativi anche a confronto con Siri e nei quali venivano fatte delle domande al telefono e questo rispondeva direttamente all'utente.. Cioè se l'utente chiede "quanto è alto Kobe Bryant" il tel apre una scheda con la foto di Kobe e la sua altezza.. oppure se viene chiesta l'ora si apre una scheda con l'ora esatta..
Dalle prove che ho fatto io (pure con le stesse identiche domande fatte nel video) non ottengo altro che un elenco di risultati delle ricerca effettuata tramite motore di ricerca Google.. Si comporta così anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Capisco..comunque ma ci sono due versioni del kernel lean? Quella che mi hai fatto scaricare è 4 MB e 74 mentre da un altro link è 3 e 47 MB
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Leankernel: Minimalistic Kernel (ICS 3.10.0, JB 4.0.0 , 7/2/12) - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki - Page 70
Cyberone..
Aspettiamo la versione Italiana e ufficiale.. ricordando che questa è si una stock ma sempre una pre-ufficiale per il mercato Americano.. quindi qualche caratteristica va solo per il mercato Americano e non ottimizzato da noi..
-
Quote:
cyberone78
Scusate, forse l'argomento è già stato trattato ma non l'ho trovato..
Ma a voi Google Now funziona correttamente?? Mi spiego meglio.. Ho visto dei video dimostrativi anche a confronto con Siri e nei quali venivano fatte delle domande al telefono e questo rispondeva direttamente all'utente.. Cioè se l'utente chiede "quanto è alto Kobe Bryant" il tel apre una scheda con la foto di Kobe e la sua altezza.. oppure se viene chiesta l'ora si apre una scheda con l'ora esatta..
Dalle prove che ho fatto io (pure con le stesse identiche domande fatte nel video) non ottengo altro che un elenco di risultati delle ricerca effettuata tramite motore di ricerca Google.. Si comporta così anche a voi?
Se hai visto la presentazione di Google Now e del nuovo Voice Search, avrai anche visto che per ora è disponibile in versione completa SOLO IN LINGUA INGLESE. Cambia la lingua di sistema in Inglese e troverai quello che cerchi ;)
-
Dopo un po' di giorni devo dire che e' perfetto.
non funziona un app che usavo ma posso soprassedere, fluidissimo e la batteria, ora che ha fatto qualche ciclo di ricarica.. bhe sembra di avere un altro smartphone.
Ieri mi ha fatto 17 ore... 2 ore di schermo a luminosita' massima sempre connesso in 3g.
:)
sono soddisfazioni, per ora non metto nessun kernel tengo lo stock.
Mi mancano sono le personalizzazioni nel menu a tendina :) quelle si!
-
Quote:
pulpo
Come va?
Va alla grande... è molto reattiva e fluida, e ancora questo non è il JB ufficiale... quindi penso proprio che quando uscirà l'aggiornamento ufficiale sarà ancora meglio...
-
Quote:
lparcshinoda
Se hai visto la presentazione di Google Now e del nuovo Voice Search, avrai anche visto che per ora è disponibile in versione completa SOLO IN LINGUA INGLESE. Cambia la lingua di sistema in Inglese e troverai quello che cerchi ;)
Settando Inglese US e parlando in inglese :D