Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
...per chi usava apex, oggi si può aggiornare la app....e funziona!!!!!
ma ti fa inserire i widget nella home? a me appare questo messaggio "a causa delle limitazioni del framework di android, non è possibile aggiungere widgets dal drawer senza i permessi di root. se super user è disponibile dal tuo dispositivo, per favore attiva Root Helper delle impostazioni avanzate e riprova. è inoltre possibile rimuovere la scheda widgets dalle impostazioni del drawer". io sono andato a vedere tra le impostazioni di SuperSU e l'opzione "abilita super user" è attivata, ma non so cosa altro fare... qualche idea?
EDIT: ho risolto
-
Quote:
pulpo
Posso flashare direttamente la V2?
Devi! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
No no anzi.. mi trovo divinamente con stock.. per via appunto dei consumi.. con CM9 a quell'ora sarebbe stato attaccato al caricatoree..
Se ti propongo qualcosa di nuovo è perchè so che sei intrigato dai kernel.. io li provo e se noto nulla di che torno sempre a stock..
si ovvio ;) ma comunque Gyn continuo a non notare grande differenza dalla cyano per quanto riguarda la durata batteria usandola allo stesso modo..
-ho la v1 della stock
-
Quote:
giannib
si ovvio ;) ma comunque Gyn continuo a non notare grande differenza dalla cyano per quanto riguarda la durata batteria usandola allo stesso modo..
-ho la v1 della stock
Ieri mattina ho messo la v2 e ti dico che i consumi sono davvero ottimi..
prova a metterla cosi liscia.. e stai 2 gg con uso normale..
-
Quote:
Gynlemon
Ieri mattina ho messo la v2 e ti dico che i consumi sono davvero ottimi..
prova a metterla cosi liscia.. e stai 2 gg con uso normale..
Posso mettere la v2 senza flashare il nuovo bootloader?
-
Quote:
1carpediem0
Posso mettere la v2 senza flashare il nuovo bootloader?
Certo che si..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi prima premendo il microfono potevo dire :" chiama ristorante delicato san girogio a cremano" e lui mi componeva direttamente il numero ora con la jelly beam v2 me lo cerca su google così anche con gli altri comandi vocali? ho settato qualcosa male?
-
Quote:
jetmcquack
ragazzi prima premendo il microfono potevo dire :" chiama ristorante delicato san girogio a cremano" e lui mi componeva direttamente il numero ora con la jelly beam v2 me lo cerca su google così anche con gli altri comandi vocali? ho settato qualcosa male?
No è che questa è una pre release e quelle funzioni vanno solo se setti la lingua del sistema in inglese
-
essendo io cittadino del mondo ho provato anche in inglese ma cerca solo su google...
-
Quote:
Gynlemon
Quote:
lparcshinoda
Se hai visto la presentazione di Google Now e del nuovo Voice Search, avrai anche visto che per ora è disponibile in versione completa SOLO IN LINGUA INGLESE. Cambia la lingua di sistema in Inglese e troverai quello che cerchi ;)
Avevo provato a settare la lingua in inglese e a formulare le domande sempre in inglese ma il risultato non mi cambiava.. comunque se mi dite che così deve andare proverò meglio e con calma.. ;)
Grazie