Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jetmcquack
essendo io cittadino del mondo ho provato anche in inglese ma cerca solo su google...
provato a settare la lingua inglese US ? Non UK
Invece per l'Off-Line
Voce>Scarica ricon.voc.offline> scarica l'Italiano
-
Anche flashando la V2 devo fare questo step:
- NON riavviare e flashare il bootloader >> ( si può flashare via cwm anche separatamente e successivamente )
Bootloader--->PRIMELC03 cwm-bootloader-lc03.zip
-
Quote:
jetmcquack
essendo io cittadino del mondo ho provato anche in inglese ma cerca solo su google...
io non sono cittadino del mondo..ma settando il sistema in inglese..ho chiesto che tempo fa oggi e mi apre l'applicazione del meteo dicendomi a voce anche il tempo che fa.....quindi confermo che funziona!;-)
-
Quote:
pulpo
Anche flashando la V2 devo fare questo step:
- NON riavviare e flashare il bootloader >> ( si può flashare via cwm anche separatamente e successivamente )
Bootloader--->PRIMELC03 cwm-bootloader-lc03.zip
A tua discrezione.. non è necessario..
--->PRIMELC03 sarebbe il Bootloader della Build Jellybean 4.1 JRN84D
-
Quote:
Gynlemon
A tua discrezione.. non è necessario..
--->PRIMELC03 sarebbe il Bootloader della Build Jellybean 4.1 JRN84D
Okay grazie mille
-
non cittadino del mondo che english hai selezionato US o UK? ma hai scaricato pure l'offline per caso?
-
Ho installato JB tutto okay adesso mi esce in continuazione la scritta "shell has been granted Superuser permissions" come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da giannib
si ovvio ;) ma comunque Gyn continuo a non notare grande differenza dalla cyano per quanto riguarda la durata batteria usandola allo stesso modo..
-ho la v1 della stock
Ieri mattina ho messo la v2 e ti dico che i consumi sono davvero ottimi..
prova a metterla cosi liscia.. e stai 2 gg con uso normale..
Va bene anche la jelly belly? Però se metto la stock v2 posso non cancellare tutto ma la jelly ha più features
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pulpo
mi esce in continuazione la scritta "shell has been granted Superuser permissions" come mai?
Devi acconsentire con " Done" oppure YES
Quote:
giannib
Va bene anche la jelly belly? Però se metto la stock v2 posso non cancellare tutto ma la jelly ha più features
Puoi anche provare con la LellyKelly V2.5.1 :D e fare solo wipe dalvik cache.. fatti un backup prima.. è consigliabile Iniziare da zero.. e se vuoi dopo:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-
Quote:
Gynlemon
Devi acconsentire con " Done" oppure YES
Puoi anche provare con la LellyKelly V2.5.1 :D e fare solo wipe dalvik cache.. fatti un backup prima.. è consigliabile Iniziare da zero.. e se vuoi dopo:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
ok grazie ci provo..incrociamo le dita :D