Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi avrei bisogno gentilmente di aiuto, ho sbagliato a flashare un kernel e mi si pianta sulla scritta google, purtroppo non ho un l'altro kernel sul terminale quindi non me ne faccio niente della recovery c'è un modo per passare il kernel dal pc? riuscire a far vedere il gnex dal pc in tal modo di passare il kernel corretto senza stare riflashare tutta la rom?
-
Mi unisco anch'io a questa discussione! Ho flashato la rom e al momento che faccio il recovery data si impianta nella bootanimation... ho sbagliato qualcosa? Premetto che ho fatto i 3 wipe, istallato la rom con la radio e non ho flash il kernel. Non vorrei che al momento che faccio il recovery data mi recupera anche il kernel... consigli ^^??
-
Ci sono temi flashabili? oppure che mi consigliate personalizzare un pò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
A tua discrezione.. non è necessario..
--->PRIMELC03 sarebbe il Bootloader della Build Jellybean 4.1 JRN84D
Ma ...domanda da giovane....ora che ho su jellybelly...mi posso flashare sto zip e quindi rimettere solo il boot originale?
Non che sia importante..tanto per sapere
-
Quote:
nicolovitello
Scusate ragazzi avrei bisogno gentilmente di aiuto, ho sbagliato a flashare un kernel e mi si pianta sulla scritta google, purtroppo non ho un l'altro kernel sul terminale quindi non me ne faccio niente della recovery c'è un modo per passare il kernel dal pc? riuscire a far vedere il gnex dal pc in tal modo di passare il kernel corretto senza stare riflashare tutta la rom?
In prima pagina al secondo post trovi il kernel stock.. altra soluzione entare in recovery e riflashare sopra senza wipe, la ROM che hai presumo in SD
Quote:
extremo90
Mi unisco anch'io a questa discussione! Ho flashato la rom e al momento che faccio il recovery data si impianta nella bootanimation... ho sbagliato qualcosa? Premetto che ho fatto i 3 wipe, istallato la rom con la radio e non ho flash il kernel. Non vorrei che al momento che faccio il recovery data mi recupera anche il kernel... consigli ^^??
come sopra..
Quote:
landroS2
Ma ...domanda da giovane....ora che ho su jellybelly...mi posso flashare sto zip e quindi rimettere solo il boot originale?
Non che sia importante..tanto per sapere
certo che puoi.. la build è sempre quella..
-
come sopra..
Grazie... ;)
-
Anch'io posso un feedback positivo a favore di questa fantastica rom! Passato dalla cyano a jb e devo dire assolutamente di non pentirmi di questa scelta, durata batteria notevolmente aumentata (tranne il primo giorno che sembrava bevesse quanto un cammello XD), fluidità di gran lunga superiore!
Per lightflow ho notato che se si riavvia il terminale i led smettono di fungere, per farli ripartire basta disattivare e riattivare lightflow ;)
Viber invece ancora non riesco a farlo partire XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
adesso mi parte dopo il data restore.. ma non c'è la navbar ne la barra di notifica.. che sfiga!!!
-
un altra app a parte light flow per i led?
-
Ragazzi non trovo più la mod per diminuire il numero di pagine del display..postate il link please?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App