ahahahah!!!!!
cmq io non lo metto :)
aspetto la paranoid basata su 4.1 :)
Visualizzazione stampabile
Eh pure io aspetto le rom cucinate. Il fatto è c'è da aspettare che google rilasci i sorgenti di JB e cio avverra' qualche giorno dopo il rilascio ufficiale, salvo sorgenti leaked. :)
comunque se successivamente ai flash faccio un restore data vengono fuori dei problemi? e semmai mi conviene farlo prima di riavviare il telefono?
ma quindi è dovuta al nuovo kernel e alla nuova versione in generale il fatto che alcune app danno problemi??? (tipo titanium non mi da accesso root...o i programmi per modificare dpi non permettono di modificare nulla)..
Ragazzi scusate, ho un amico che ora si è inscimmiato brutto per questa rom :D volevo solo una piccola informazione. La radio va flashata normalmente o dentro lo zip c'è un file IMG e va flashato da bootloader? Scusate, sono a lavoro e non ho potuto leggere eventuali guide :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
con la nuova versione hanno implementato usb otg?
Ragazzi ma si riescono a ripristinare la app con titanium?perché io non ho wifi a casa..lightflow funziona?i colori sullo schermo sono un po migliorati o sono ancora orribili come gli stock ics?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
su xda hanno postato il nuovo bootloader da flashare in cwm....
Chiedo conferma della procedura:
- 3 wipe
- flash bootloader
- flash rom
- flash modem
- flash root fix
ho dimenticato di flashare il root fix dopo la rom e ho riavviato, c'è un modo di riavere il root?