Aumenta sempre di piu il profondo odio che nutro oer apple. Non potendo battere google sul campo prova a batterolo in tribunale....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aumenta sempre di piu il profondo odio che nutro oer apple. Non potendo battere google sul campo prova a batterolo in tribunale....
Il problema non è apple, o meglio non solo, il problema è l'idiozia della legge americana sui brevetti. Fine OT
Sent from a Galaxy far, far away
Già sti cretini della apple non sanno più che fare... non riescono a reggere il confronto con gli android e allora bloccano la vendita di cell come il galaxy nexus... e da qualche parte ho letto che hanno intenzione di bloccare anche il galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Quoto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tornando in tema.. Speriamo che questa operazione non faccia slittare il rilascio ufficiale di JB per metà luglio..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
se succede gli faccio cambiare smartphone a tutte le persone che hanno ios porca ladra di Apple-.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho provato a flashare la v2 sulla v1 che monto ora. Fatto il devik wipe faccio per installare lo zip e dopo un paio di secondi mi da installation aborted. Consigli?
riavvia in recovery e flasha da li.. non da ROM Manager
io sono cosi stronzo ho rifleshato la rom stock 4.0.4 perche voglio l'aggiornamento ufficiale in direttaaaa!!!!!
daiii che io sn pronto!!!!!